annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè 120 chivalry?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    cleanse by fire, il karma influenza il danno che ti fai per toglierti il veleno e ok basta chiva bassa
    In questo caso il karma influenza il danno che ti fai per toglierti il veleno ma la % di riuscita di cura dal veleno è delimitato dal valore della skill
    Chance= ((Chiva*0.75)+(100-(poisonlevel*20))

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Elfo per avere 20 punti di mana in più. I 20 punti di ogni skill dell'umano di solito li uso su pg che non hanno focus e meditation così da avere quel mr in più. Su questo pg invece dato che avrà almeno meditation ho pensato fosse più utile avere un mana increase di 20.

      Necro sì la volevo usare per la wraith form
      Come ti ha già detto qualcuno, il mana che leechi in wraith form è direttamente proporzionale al livello di spirit speak

      * the ability to leech mana from the targets mana pool. (If the targets mana pool is empty then you leech nothing.) The amount leeched is based upon your Spirit Speak skill and the damage you do to the target. It works with Magery and Weapon damage. Formula - Spirit Speak / 5

      At Gm (100 Spirit Speak) it leeches 20% of the damage you do to the target, and legendary (120 Spirit Speak) is 24% leeched.
      Se tutto funziona come dovrebbe, essendo elfo non dovresti leechare nulla con spirit speak a 0.
      A questo punto non vedo nessuna utilità nel mettere necro a 40.

      Se vuoi sapere quanta mana rigeneri in base alla tua intelligenza e alle skills focus e meditation usa questo: http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration
      Facendo alcune prove ti accorgerai che è meglio tenere meditation a 120 e focus a 20 piuttosto che 100 e 40.

      Torno comunque a dire che la mancanza di evasiva è un problema a mio avviso da non sottovalutare; naturalmente poi solo tu potrai vedere giocando se riesci a gestire ugualmente gli scontri.

      Se proprio non vuoi mettere una combattiva, tieni sempre presente il fattore magery 120 + swords of prosperity, rinunciando però a spellweaving 120.
      In pratica dovresti chiederti quali incantesimi di spellweaving userai e quanto spesso lo farai: se il tuo obiettivo e castare word of death, senza leech non farai molta strada e tenere una skill a 120 per usare un' unica spell mi sembrerebbe uno spreco.

      Il consiglio migliore che ti posso dare è provare quel template, vedere pregi e difetti e aggiustarlo in seconda battuta.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta

      Sto operando...
      X