Tanti mettono sul template 120 chivalry.. mi sono chiesto: perchè? Che vantaggi da? Si può vivere in pvm anche con meno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè 120 chivalry?
Comprimi
X
-
Perchè 120 chivalry?
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
in 4/7 ti curi benissimo, ti togli i debuff, e poi da non sottovalutare despiro malas che dispella ad area le evocazioni durante i raid, i ravenant del df... e fa scappare tutti i mostri di livello medio-basso (ad esempio i rotting si ma i lich no)
dipende da che pvm vuoi farci, un war campa anche con circa 60 (il tanto per recallare, forum solum, consecrus...), un tamer (secondo me) con meno combina poco
-
Volevo fare un bardo. Le spell che hai nominato dipendono dal karma, non dal livello di skill, proprio per questo mi nasce il dubbio+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
molti mettono 120 per dispellare bene a doom, per curare bene dal veleno..e soprattutto per allontanare i mob..io con 100 avevo difficoltà..con 120 va molto meglio
ps per i revenant 120 è quasi obbligatorio.. e nn è detto che si riesca con pochi tentativiICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
mi potete dare delle fonti? Da uoguide dice che le spell che mi state citando dipendono dal karma. La skill sembrerebbe solo influenzare la riuscita (il "non flizz") della magia, ma non l'effetto.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiomolti mettono 120 per dispellare bene a doom, per curare bene dal veleno..e soprattutto per allontanare i mob..io con 100 avevo difficoltà..con 120 va molto meglio
ps per i revenant 120 è quasi obbligatorio.. e nn è detto che si riesca con pochi tentativi
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggiomi potete dare delle fonti? Da uoguide dice che le spell che mi state citando dipendono dal karma. La skill sembrerebbe solo influenzare la riuscita (il "non flizz") della magia, ma non l'effetto.
obsu vulni viene influenzata dal karma per gli hp recuperati e ok basta chiva bassa
cleanse by fire, il karma influenza il danno che ti fai per toglierti il veleno e ok basta chiva bassa
per quanto riguarda dispel evil,
"Caster's Karma and Chivalry, and Target's Fame or Necromancy affect Dispel chance. " e se vuoi fare doom ti serve per forza 120 e karma massimo per essere competitivo...
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiodipende da che pvm vuoi farci, un war campa anche con circa 60 (il tanto per recallare, forum solum, consecrus...), un tamer (secondo me) con meno combina poco
ti consiglio di provare, alla fine il mio pg ideale per te potrebbe essere ingiocabile e vice versaUltima modifica di Radamanthys; 10-02-2011, 20:14.
Commenta
-
Grazie delle risposte intanto. Quindi mi confermate che sarebbe "solo" per dispel evil? A quel punto potrei pensare anche di tenerla più bassa e far entrare altre skill nel template+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioGrazie delle risposte intanto. Quindi mi confermate che sarebbe "solo" per dispel evil?
Commenta
-
Grazie a tutti delle conferme e ri-conferme
Il template penso che sarà così:
120 music
120 discordance
120 provocation
100 meditation
40 focus
40 necro
120 spellweaving
60 chivalry
Se volete commentate pure, già che sono ancora in fase macro.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Io ti dico k ho chiva 120 su quasi tutti i pg,mi trovo benissimo gioko in 4/6 normale,sn war..A doom mi trovo + k bene non ho mai problemi nel dispellare anche se ho karma 20k e ogni tnt rosiko k non dispello i ravenant del df al primo colpo U_UIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioGrazie a tutti delle conferme e ri-conferme
Il template penso che sarà così:
120 music
120 discordance
120 provocation
100 meditation
40 focus
40 necro
120 spellweaving
60 chivalry
Se volete commentate pure, già che sono ancora in fase macro.
Sei elfo? Porta meditation a 120 e lascia focus a 20: in questo modo dovresti rigenerare più mana, se è quello il tuo intento.
Presumo tu voglia usare wraith form (che comunque con 40 necro ti entrerà al 50%), di conseguenza sarai appiedato... probabilmente in alcuni casi rimpiangerai la mancanza di evasiva.
Commenta
-
Dipende dal tipo di pg che vuoi farti...se vuoi farti un pg da doom, ti consiglio di mettere necro a 20 e via..ti porti un greater che tanto cmq dovresti stare appiedato.
Direi che questa soluzione possa andar bene anche per boss ma per fare le chiavi dei boss probabilmente ti conviene usare un cusidhe e un etereo. Ma questo scombina così tanto il pg? direi di no...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioSei umano? Porta meditation a 120, sfrutti i 20 fittizi in focus e guadagni 20 punti skill da mettere dove vuoi.
Sei elfo? Porta meditation a 120 e lascia focus a 20: in questo modo dovresti rigenerare più mana, se è quello il tuo intento.
Presumo tu voglia usare wraith form (che comunque con 40 necro ti entrerà al 50%), di conseguenza sarai appiedato... probabilmente in alcuni casi rimpiangerai la mancanza di evasiva.
Necro sì la volevo usare per la wraith form
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDipende dal tipo di pg che vuoi farti...se vuoi farti un pg da doom, ti consiglio di mettere necro a 20 e via..ti porti un greater che tanto cmq dovresti stare appiedato.
Direi che questa soluzione possa andar bene anche per boss ma per fare le chiavi dei boss probabilmente ti conviene usare un cusidhe e un etereo. Ma questo scombina così tanto il pg? direi di no...
Visa+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioElfo per avere 20 punti di mana in più. I 20 punti di ogni skill dell'umano di solito li uso su pg che non hanno focus e meditation così da avere quel mr in più. Su questo pg invece dato che avrà almeno meditation ho pensato fosse più utile avere un mana increase di 20.
Necro sì la volevo usare per la wraith form
Non ho mai detto che volevo fare un tamer. Con necro a 20 cosa casto?
Commenta
Commenta