annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Train Animal Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Train Animal Taming

    Leggendo qua e la ho letto che animal taming risente molto della skill animal lore e quindi fino a che lore è bassa taming tende a salire molto più lentamente di quanto già non faccia.. qualcuno mi può smentire o confermare?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    sev ono entrambe per tamare per avere un tamer onesto devi aver elore a 110 e taming almeno a 105 cmq basta che provi a macrarla e ti rendi conto che lore sale con una facilità imbarazzante. dopo 1 ora di macraggio avrai già lore a 100 110 e taming ancora a 50 :S

    Commenta


    • #3
      a dire il vero nn so dirti se taming sale più velocemente con lore alta.
      Di sicuro so due cose:

      - Lore sale infretta mentre macri taming

      - Stai perdendo tempo a farti un tamer (parola di un tamer frustrato)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggio
        a dire il vero nn so dirti se taming sale più velocemente con lore alta.
        Di sicuro so due cose:

        - Lore sale infretta mentre macri taming

        - Stai perdendo tempo a farti un tamer (parola di un tamer frustrato)
        asd dai no parti con il tamer con 50 taming e 50 vet magari e te lo macri facile puo ifare molti template col tamer io ne ho due di tamer questi qua:
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        Commenta


        • #5
          Asd Suepahfly... il tuo ottimismo è fantastico .. beh.. a me il tamer piace come idea in se.. in pratica è un personaggio da cazzeggio per quel che mi riguarda.. del tipo.. vado a farmi un giro per il mondo ( essendo in grado di non crepare se incontro il primo mob scrauso) e se trovo un pet che mi sta simpatico me lo porto a casa.. tutto qui.. è il mio pg del tempo libero ..

          @slutdibrut: si lo so che lore sale macrando taming, solo mi chiedevo se è normale che taming sia così lenta.. a parte questo.. per macrare taming tu che script usi? è troppo se ti chiedo se me ne passi uno che hai testato? Grazie anyway! ..

          PS. ah.. al momento io sto tamando e come il pet mi accetta lo rilascio e lo killo.. è giusto vero? un pet tamato non se ritamato non fa alzare le skill.. per la scaletta di salita degli animali sto utilizzando quella pubblicata sul sito.. quindi con 50 taming sto andando da polar e walrut.. se avete altri consigli su pet più redditizi (in termini di macraggio) fatemi sapere
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Asd Suepahfly... il tuo ottimismo è fantastico .. beh.. a me il tamer piace come idea in se.. in pratica è un personaggio da cazzeggio per quel che mi riguarda.. del tipo.. vado a farmi un giro per il mondo ( essendo in grado di non crepare se incontro il primo mob scrauso) e se trovo un pet che mi sta simpatico me lo porto a casa.. tutto qui.. è il mio pg del tempo libero ..

            @slutdibrut: si lo so che lore sale macrando taming, solo mi chiedevo se è normale che taming sia così lenta.. a parte questo.. per macrare taming tu che script usi? è troppo se ti chiedo se me ne passi uno che hai testato? Grazie anyway! ..

            PS. ah.. al momento io sto tamando e come il pet mi accetta lo rilascio e lo killo.. è giusto vero? un pet tamato non se ritamato non fa alzare le skill.. per la scaletta di salita degli animali sto utilizzando quella pubblicata sul sito.. quindi con 50 taming sto andando da polar e walrut.. se avete altri consigli su pet più redditizi (in termini di macraggio) fatemi sapere
            è giusto come stai facendo una domanda volevo farti anche se non è la sezione giusta stai utilizzando uno script o la stai macrando a mano? te lo chiedo perchè se non lo sapessi ci sono degli script che risolvono questa rottura di balle nel macraggio della skill dai un occhiata qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...3/#post5965551

            Commenta


            • #7
              ah!! tnx!! ..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                se lo usi come pg da cazzeggio, beh allora è ok
                diciamo che lo uso come pg da rappresentanza, sai, presentarsi con un firesteed fa sempre un figurone!

                cmq si, ho usato esattamente quello scipt al link passato...
                poko più giu ho fatto un intervento vedi un pò se ti è utile

                http://forum.gamesnet.it/6439300-post12.html

                Commenta

                Sto operando...
                X