annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]pg x doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]pg x doom

ho appena modificato il mio pg pvp, in pg per doom, ora come ora ha le seguenti skill ed è elfo:

mace 120
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 87(+13 di ring)
    ss 10.5(+12 di ring, è questa cifra stupida xche nn sapevo come gestire le skill)
    necro 0( ma mi servirebbe per castare solo ed esclusivamente curse weappon)
    sw 37.5
    chiva 100
    res spell 115
    bushido 50

la domanda è: devo portare necro ad almeno 20 x nn fizzare sempre, però ss è importante.. cambia molto se abbasso anatomy e healing di 10 punti /cad?

se lo trasformassi in umano nn cambierebbe la situazione, avrei sempre il problema di ss.. sarebbe a 20 però il bonus del ring nn mi servirebbe, nn credo che mi aggiunga il punteggio al 20 bonus dell'umano(in più oltre ai 3kk del cambio razza, dovre spenderne 2 per i fey umani).. che mi consigliate di fare?

come equip nn sto messo male... di55 lmc 33 mr 4 o 5 nn ricordo fc2 fcr5 hci42 dci40
    hld 55
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Anatomy 85.3
    Healing 90
    Tactics 115
    Swords 114 (con monile 120)
    Necromancy 100
    Chivalry 100
    Bushido 115

Il mio pg è così, con un sacco di stamina increase ed è umano.
    Faccio tutti i boss di doom da solo eccetto il Df, ma se avessi equip più sgravo o meglio se avessi più hp forse si potrebbe pure fare.
    Curse weapon non la uso praticamente mai, quindi ss è inutile.
    Ress spell non è che sia tanto utile visto che ho chiva 100 e ho karma positivo perchè faccio solo vampiric embrace, quindi mi levo i blood oath e tutti i vari curse.
    Spell weaving al massimo sarebbe buono che alzassi per evitare troppi flitz delle nature, ma ti ripeto per fare tutti i boss di doom apparte il df mi basta avere i 20 di umano.
    Anatomy e healing curano il giusto ma essendo in vampiric (secondo me è troppo importarte avere necro 100 per farlo) e magari con arma hll leecho pure abbastanza vita da reggere i boss.

Commenta

l'ho modificato cosi:
      umano
      mace 120
      tactics 120
      anatomy 120
      healing 87+13 di ring
      chiva 120
      necro 99
      bushido 54(nn sapevo dove mettere quei 4)

ora la domanda è: ma nessuno usa res spel a doom? io cosi nn mi ci trovo.. ho full 70 mace undead slayer di40 mana 51 hld 45 ssi 25 e da solo ho difficoltà a reggere..
      senza contare che paral e combo sono deleterie mi buttan giu troppo facilmente..
      come ci si incastra res spell? viene na porcata cosi?:

mace 120
      tactics 84
      anatomy 90
      healing 77+13 di ring
      chiva 110
      necro 99
      res spel 90
      bushido 50
      ICQ 579630104

Commenta

leggevo x resisting spell:
        Nonostante il nome della skill sembri suggerire che si possa, grazie ad essa, resistere a tutte le magie, di fatto questo non è vero. Questa skill aiuta a diminuire l’efficacia di quelle magie che abbassano le stat o quelle basate su una specifica durata di tempo.

Tuttavia, alti livelli di skill consentono di disporre di un livello minimo di protezione sui vari elementi (physical, fire, cold, poison, energy), secondo la tabella qui sotto indicata.

Resisting Spells Armor minima garantita
        0.0 - 39.9 nessun minimo garantito
        40.0 - 41.4 0
        41.5 - 42.9 1
        43.0 - 44.4 2
        44.5 - 45.9 3
        ... ...
        98.5 - 99.9 39
        100.0 - 104.9 40
        105.0 - 109.9 41
        110.0 - 114.9 42
        115.0 - 119.9 43
        120.0 44

a sto punto il mio problema rimane il blood che nn verrebbe diminuito nell'effetto..quindi è inutile che sia a stravolgere il pg vero?

ps ma nessuno scrive niente? o i pg che usate a doom son segreti^^?
        ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          leggevo x resisting spell:
          Nonostante il nome della skill sembri suggerire che si possa, grazie ad essa, resistere a tutte le magie, di fatto questo non è vero. Questa skill aiuta a diminuire l’efficacia di quelle magie che abbassano le stat o quelle basate su una specifica durata di tempo.

Tuttavia, alti livelli di skill consentono di disporre di un livello minimo di protezione sui vari elementi (physical, fire, cold, poison, energy), secondo la tabella qui sotto indicata.

Resisting Spells Armor minima garantita
          0.0 - 39.9 nessun minimo garantito
          40.0 - 41.4 0
          41.5 - 42.9 1
          43.0 - 44.4 2
          44.5 - 45.9 3
          ... ...
          98.5 - 99.9 39
          100.0 - 104.9 40
          105.0 - 109.9 41
          110.0 - 114.9 42
          115.0 - 119.9 43
          120.0 44

Non ho mai fatto doom seriamente. Ti rispondo per correggerti su questo quote.
          Resspell tanto più alta è tanto più riduce gli effetti/durata di quelle spell che NON fanno danno (weaken, blood oath...)
          Le spell che fanno danno invece si basano sulle tue resistenze.
          La tabella che hai trovato non rappresenta ne uno ne l'altro. Ti dice che se ti togli l'armatura completamente e hai per esempio resspell a 107 è come se avessi un'armor full 41, se hai 120 resspell, senza armor hai 44 di ogni res e così via.
          Dato che non credo tu voglia girare nudo per doom questa tabella non ti serve.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

il mio tanker è cosi:

120 mace
            120 bushido
            115 tactics (da portare a 120)
            100 anatomy
            100 necro
            120 chivalry
            40 sw

io non ho res spel e faccio qualunque cosa senza problemi da solo, avendo karma positivo ed fc 3 fcr 5 devo essere io tempestivo a levarmi tutti i course l'unico problema sono i paral che durano una vita ma puoi usare i pouch come in pvp. Ti posso garantire levare res spel è il male minore su un pg del genere meglio essere sicuri che non fizza spell di nessun genere e avere un buon aiuto dal karma tanto i course te li becchi lo stesso e te li devi levare. Cmq io sono abituato a giocare in ep 50 fisso quindi uso pozze greater, uso vampiric e armi hml-hsl-hll
            Ultima modifica di fondismagubert; 11-02-2011, 12:03.

Commenta

Sto operando...
            X