Cdt. volevo sapere, da chi magari lo ha già fatto, cambiando razza da umano a elfo, si perde in qualkosa o si guadagna, che sò, stat, skill, etc, e l'equic che ora ho posso cmq indossarla?
grazie.
Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Elf Properties
Night sight: nothing fancy here, as humans can cast lvl 1 magic now without magery, though it'll be a lower light quality, it's still enough to help you see things in dungeons.
+5% increased energy resist cap (up to 75)
Slightly increased chance of finding colored resources on a colored node: This will allow you to get 5-6 chops of colored wood from a tree instead of 3-4.
Slightly harder to detect with the "tracking" skill
Slightly increased chance to passively detect hidden enemies
+20 mana (this also means you will need more base mana, or higher meditation skill to successfully meditate)
Ability to use "elf only" equipment: wood armor and leaf armor is very nice.
Special moves have the normal mana cost, depending on the warrior's skills. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.
Human Properties
Increased maximum carrying weight: great for miners and lumberjacks
+2 health regeneration: not really noticeable but it does add up
+1 increased resources when mining or lumberjacking (11 logs instead of 10 in Trammel, 22 logs instead of 20 in Felluca, and randomly +1 ore while mining)
20 base skill points in all skills that are below 20 points. That gives you a base of -5 mana cost for special moves as a human. For example only one weapon skill at 120 is needed for the -10 benefit (which is imho much better as a warrior then the +20 mana bonus). This also means you can cast level 1-2 magery without having any skill in magery, can copy books ( inscription) without much trouble, will be able to detect traps in dungeons, can cast the base 2 spellweaving spells, cast rat / rabbit form with ninjitsu, and much more.
Tradotto in soldoni:
Elfo ha nightsight di base
20 mana in più (quindi più punti stat
cap della res energy portato a 75
Trova risorse colorate con una % maggiore (per workers insomma)
E' più difficile da rilevare con tracking
Ha maggiore facilità nel rilevare i pg\mob a sua volta in maniera passiva.
Deve avere 200 o 300 punti REALI come somma delle skill combattive per godere dei bonus di sconto sulle special
Umano:
Può portare più peso
2hpr di base
Quando si mina o si taglia la legna si prende 1 risorsa in più (2 se su felucca)
Ha +20 in tutte le skill in cui è a 0. Dunque se sei un war è come se avessi 20 magery e dunque puoi castare tranquillamente alcune magie,stessa cosa per spellweaving e tutte le altre skill.
Non ha il malus per i 20 passivi in bushido anche se porta lo scudo.
Ulteriormente gode di base dello sconto di 5 punti sul costo delle special contando appunto quei +20 passivi in ogni skill combattiva.
La prossima volta fai un ricerca però perchè è un argomento che è stato parecchio trattato.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Perdi stile dei capelli e relativo colore, perdi barba e relativo colore (e non puoi più farli visto che l'elfo non ha barbe), perdi colore della pelle e te ne viene messo uno base dell'elfo a random.
ps: con l'elfo puoi tamare cusidhe e cavalcarli senza l'uso dei pads.
Perdi stile dei capelli e relativo colore, perdi barba e relativo colore (e non puoi più farli visto che l'elfo non ha barbe), perdi colore della pelle e te ne viene messo uno base dell'elfo a random.
ps: con l'elfo puoi tamare cusidhe e cavalcarli senza l'uso dei pads.
Se non lo puoi controllare a che ti serve?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Chi l'ha detto che non può controllarlo?
Magari è un pg tamer
E' sempre una cosa da tener in conto che tu ti sei scordato di dire.
Io, ad esempio, il mio tamer umano l'ho trasformato in elfo proprio per questo motivo.
Devi capire che sto rosicando perchè qualche anno fa droppai col pvp i pads e volevo assoutamente un CU-Sidhe ,però poi scoprii che non potevo controllarlo e la mia Vita non è stata più la stessa.
Devi capire che sto rosicando perchè qualche anno fa droppai col pvp i pads e volevo assoutamente un CU-Sidhe ,però poi scoprii che non potevo controllarlo e la mia Vita non è stata più la stessa.
scusate il ritardo (self problems ), cmq ringrazio tutti, quelli che hanno risposto e che risponderanno... Grazie
inoltre, non lo detto colpa mia, sono un tamer (leggi Tamer no Lamer) asd
cya mitici.
Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta