annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio razza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio razza

Cdt. volevo sapere, da chi magari lo ha già fatto, cambiando razza da umano a elfo, si perde in qualkosa o si guadagna, che sò, stat, skill, etc, e l'equic che ora ho posso cmq indossarla?

grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

Elf Properties
    Night sight: nothing fancy here, as humans can cast lvl 1 magic now without magery, though it'll be a lower light quality, it's still enough to help you see things in dungeons.
    +5% increased energy resist cap (up to 75)
    Slightly increased chance of finding colored resources on a colored node: This will allow you to get 5-6 chops of colored wood from a tree instead of 3-4.
    Slightly harder to detect with the "tracking" skill
    Slightly increased chance to passively detect hidden enemies
    +20 mana (this also means you will need more base mana, or higher meditation skill to successfully meditate)
    Ability to use "elf only" equipment: wood armor and leaf armor is very nice.
    Special moves have the normal mana cost, depending on the warrior's skills. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.

Human Properties
    Increased maximum carrying weight: great for miners and lumberjacks
    +2 health regeneration: not really noticeable but it does add up
    +1 increased resources when mining or lumberjacking (11 logs instead of 10 in Trammel, 22 logs instead of 20 in Felluca, and randomly +1 ore while mining)
    20 base skill points in all skills that are below 20 points. That gives you a base of -5 mana cost for special moves as a human. For example only one weapon skill at 120 is needed for the -10 benefit (which is imho much better as a warrior then the +20 mana bonus). This also means you can cast level 1-2 magery without having any skill in magery, can copy books ( inscription) without much trouble, will be able to detect traps in dungeons, can cast the base 2 spellweaving spells, cast rat / rabbit form with ninjitsu, and much more.

Tradotto in soldoni:
    Elfo ha nightsight di base
    20 mana in più (quindi più punti stat
    cap della res energy portato a 75
    Trova risorse colorate con una % maggiore (per workers insomma)
    E' più difficile da rilevare con tracking
    Ha maggiore facilità nel rilevare i pg\mob a sua volta in maniera passiva.
    Deve avere 200 o 300 punti REALI come somma delle skill combattive per godere dei bonus di sconto sulle special

Umano:
    Può portare più peso
    2hpr di base
    Quando si mina o si taglia la legna si prende 1 risorsa in più (2 se su felucca)
    Ha +20 in tutte le skill in cui è a 0. Dunque se sei un war è come se avessi 20 magery e dunque puoi castare tranquillamente alcune magie,stessa cosa per spellweaving e tutte le altre skill.
    Non ha il malus per i 20 passivi in bushido anche se porta lo scudo.
    Ulteriormente gode di base dello sconto di 5 punti sul costo delle special contando appunto quei +20 passivi in ogni skill combattiva.

La prossima volta fai un ricerca però perchè è un argomento che è stato parecchio trattato.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perdi eventuali capelli colorati

Commenta

Perdi stile dei capelli e relativo colore, perdi barba e relativo colore (e non puoi più farli visto che l'elfo non ha barbe), perdi colore della pelle e te ne viene messo uno base dell'elfo a random.

ps: con l'elfo puoi tamare cusidhe e cavalcarli senza l'uso dei pads.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Perdi stile dei capelli e relativo colore, perdi barba e relativo colore (e non puoi più farli visto che l'elfo non ha barbe), perdi colore della pelle e te ne viene messo uno base dell'elfo a random.

ps: con l'elfo puoi tamare cusidhe e cavalcarli senza l'uso dei pads.
          Se non lo puoi controllare a che ti serve?
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ricordo che le "risorse colorate" di cui parlate riguardano solo lumberjacking.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se non lo puoi controllare a che ti serve?
              Chi l'ha detto che non può controllarlo?
              Magari è un pg tamer

E' sempre una cosa da tener in conto che tu ti sei scordato di dire.

Io, ad esempio, il mio tamer umano l'ho trasformato in elfo proprio per questo motivo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ricordo che le "risorse colorate" di cui parlate riguardano solo lumberjacking.
                No si minano anche più lingotti colorati (dal dull alla valorite) e più gemme

Commenta

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                  No si minano anche più lingotti colorati (dal dull alla valorite) e più gemme
                  Da quale fonte hai preso queste informazioni ? Linka pls.

Commenta

Dall' esperienza dato che passando da umano ad elfo ho notato il cambiamento.

Cmq ecco qua delle fonti
                    http://www.uoguide.com/Mining
                    http://www.uoguide.com/Elves

In più se hai ultimo client e con pg Elfo apri il libricino a sinistra trovi la voce "Knowledge of Nature" che dice esattamente quello che dico io.
                    Ultima modifica di Pina; 08-02-2011, 18:33.

Commenta

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                      Dall' esperienza dato che passando da umano ad elfo ho notato il cambiamento.

Cmq ecco qua delle fonti
                      http://www.uoguide.com/Mining
                      http://www.uoguide.com/Elves

In più se hai ultimo client e con pg Elfo apri il libricino a sinistra trovi la voce "Knowledge of Nature" che dice esattamente quello che dico io.
                      ok hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Chi l'ha detto che non può controllarlo?
                        Magari è un pg tamer

E' sempre una cosa da tener in conto che tu ti sei scordato di dire.

Io, ad esempio, il mio tamer umano l'ho trasformato in elfo proprio per questo motivo.
                        Devi capire che sto rosicando perchè qualche anno fa droppai col pvp i pads e volevo assoutamente un CU-Sidhe ,però poi scoprii che non potevo controllarlo e la mia Vita non è stata più la stessa.

Commenta

Devi capire che sto rosicando perchè qualche anno fa droppai col pvp i pads e volevo assoutamente un CU-Sidhe ,però poi scoprii che non potevo controllarlo e la mia Vita non è stata più la stessa.
                          Ma avevi tamming sul pg per controlarlo?

ICQ 627-712-838

Commenta

Succede.
                            Hai tutto il mio appoggio!

Commenta

scusate il ritardo (self problems ), cmq ringrazio tutti, quelli che hanno risposto e che risponderanno... Grazie
                              inoltre, non lo detto colpa mia, sono un tamer (leggi Tamer no Lamer) asd
                              cya mitici.
                              Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                              ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Sto operando...
                              X