annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Skillaggio pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Skillaggio pet

Volevo chiedere delucidazioni riguardo la possibilita' di macrare le stat dei vari pet (hiryu,night ecc). Se fosse possibile o no, inoltre qualora fosse possibile come fare
    In piu mi sarebbe utile sapere cosa conta di un pet dopo che l'ho tamato cosi da capire sè è buono o meno. Sarei interessato a sapere il piu possibile di tutti i vari pet che un tamer puo usare.
    Grassie in anticipo.

Mazza quante domande...sinceramente la vedo difficile rispondere in modo esauriente a tutti i tuoi dubbi...ad ogni modo.

La dex può esser macrata.
    Se vuoi fare pvp credo che la dex sia un valore imprescindibile...

Per il resto ti consiglio di dare un'occhiata alle guide su stratics e su uoguide...rispondere in modo esauriente a tutto mi sembra impossibile

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

allora:

stats le puoi macrare solo fino a 125, se ha gia valori piu alti non puoi toccarli.

skill le macri fino a 100, se son valori piu alti restano cosi.

esempio: tami un cushide ha tutte le skill a 90 forza e int sopra i 150 e 85 di destrezza, puoi portare dex fino a 125 e tutte le skill a 100.

quando un pet muore perde 0.1 in tutte le skill, quello lo recuperi anche se stavi sopra i 100.

per skillare il pet lo porti a far pvm. sale tutto tranne respell, che la puoi alzare in tipo 20 min castandogli addosso weaken.

per sapere se hai tamato un pet scarso o buono dipende sempre che ci devi fare.
      per cominciare cerca su uoguide la pagina del pet e vedi le ress e le stat massime. se devi farci pvp l'importante è che abbia tanti hp e tanta forza, possibilmente al massimo, e un valore di wrestling sopra il 100 non fa male di certo (sembra che il reptalon arrivi oltre i 120).

se invece devi farci pvm puoi tralasciare un po il danno a favore delle resistenze. soprattutto per fisico e fire che sono le piu utili con gli attuali fix.

un consiglio spassionato: scegli la combo di pet in base a quel che devi fare. esempio se vai da dread horn, il pet che fa piu danno è hiryu, per il grizzle la combo rune beatle e night o runebeatle e bake, ecc... in questo modo puoi compensare piu o meno le res fisse dei pet. tipo i 45 massimi di fire sul cushide che lo rendono particolarmente duro da tener su contro mob con tanta eval che spammano flame (doom). poi va da te scegliere se massimizzare il danno o la difesa. contro un cushide la ww prende pochi danni, ma 2 fire steed ne fanno di piu... va un po a gusto XD
      Ultima modifica di theslayer; 07-02-2011, 10:51.
      msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

Grazie

Commenta

http://www.uocraft.com/taming/pet-power-calculator/

Commenta

A questo proposito mi sorge spontanea una domanda: come faccio a vedere le stat e skill di un pet? basta fargli un click sopra e si apre un menu o c'è un comando apposta?
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              A questo proposito mi sorge spontanea una domanda: come faccio a vedere le stat e skill di un pet? basta fargli un click sopra e si apre un menu o c'è un comando apposta?
              Devi usare la skill "Animal Lore" sul pet da esaminare.

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

lol.. tnx! ma ti da una stima o ti da il punteggio con una certa esattezza?
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  lol.. tnx! ma ti da una stima o ti da il punteggio con una certa esattezza?
                  ti appare una scheramta come questa sulla quale vengono riportati con certezza i dati del tuo pet scorrendo con le frecce in basso a sinistra potrai leggere le resistenze che cosa gli devi dare da mangiare, quali skill ha e a quanto le hai e che tipi di danni fà e qualè il danno base ecc..

Commenta

Approfitto del thread per fare un altra domanda... perche quando faccio all kill col cu sidhe avvolte va nella direzione diametralmente opposta a quella del target? ho 105 taming e 110 lore

Commenta

è un bug... succede ai cushide appena tamati, dopo un paio di giorni, e soprattutto dopo un bel giro in stalla, dovrebbe passargli...
                      msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

Sto operando...
                      X