annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bowcrafting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bowcrafting

    1) è la skill con cui si possono usare i kit runici per gli archi?
    2) come si ottengono i kit runici?
    3) arms lore migliora gli effetti dei kit?

  • #2
    1) è la skill con cui si possono usare i kit runici per gli archi?
    si... è la skill con cui si creano archi, balestre e frecce... e per fare questo puoi usare i kit normali, o i kit runici...

    2) come si ottengono i kit runici?
    bisogna fare le quest dei bowcrafter di Heartwood (la città elfica, per accedere alla quale bisogna passare da un portale presente nel centro di Yew), tra i premi ci sono, oltre alle recipe per gli archi ed oggetti di scarso/nessun valore, anche i kit runici...

    3) arms lore migliora gli effetti dei kit?
    arms lore migliora le qualità di oggetti craftati, per maggiori info:
    Arms Lore was no longer considered a "Useless" skill as of Publish 44 which was released in April of 2007. It now compliments the crafting of armor and weapons in the following ways.

    * Gives a +1% Damage Increase bonus to all exceptionally crafted weapons for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster).
    * Gives +1% in a random resistance on exceptionally crafted armor for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster)
    - these bonuses apply to all crafted weapons (metal or wood) and armors (leather, metal, and wood);
    - these bonuses stack, or combine, with properties imparted by Runic Tools.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
      1) è la skill con cui si possono usare i kit runici per gli archi?
      2) come si ottengono i kit runici?
      3) arms lore migliora gli effetti dei kit?
      1) si serve a quello

      2) i kit runici si ottengono facendo la quest di Heartwood

      3) si arms lore usate come skill correlata a blacksmith tailor e bowcrafting aumenta le percentuali sulla creazione degli item

      codice:
      Arms Lore was no longer considered a "Useless" skill as of Publish 44 which was released in April of 2007. It now compliments the crafting of armor and weapons in the following ways.
      
      * Gives a +1% Damage Increase bonus to all exceptionally crafted weapons for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster).
      * Gives +1% in a random resistance on exceptionally crafted armor for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster)
      - these bonuses apply to all crafted weapons (metal or wood) and armors (leather, metal, and wood);
      - these bonuses stack, or combine, with properties imparted by Runic Tools.
      inoltre ti aggiungo che per reperire i kit runici dalla quest in maniera automatica utilizza questo script http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...rtwood-547456/ le spiegazioni su come impostarlo sono contenuto nello script alle prime righe se hai bisogno di una mano contattami pure in privato
      Ultima modifica di Marino; 06-02-2011, 13:01.

      Commenta


      • #4
        Solo una domanda che non mi è chiaro un aspetto della quest: è possibile completarla e ricevere kit anche con personaggi senza bowcrafting?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
          Solo una domanda che non mi è chiaro un aspetto della quest: è possibile completarla e ricevere kit anche con personaggi senza bowcrafting?
          si basta avere le frecce da consegnare ed ogni pg va bene per fare la quest, non serve avere bowcrafting

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
            Solo una domanda che non mi è chiaro un aspetto della quest: è possibile completarla e ricevere kit anche con personaggi senza bowcrafting?
            Esiste anche lo script, te lo posto qui:
            http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...rtwood-547456/

            Però c'è solo una cosa, è vietato farlo da away..

            Mi raccomando

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #7
              Lo script è impressionante, lo sto testando in questo momento: ho visto che è possibile vincere diversi kit runici, ovvero Oak, Ash, Yew e Heartwood.
              Si possono vincere tutti con la stessa quest? Che differenze ci sono tra uno e l'altro?
              Ultima domanda, dove posso farmare potentemente le feather?
              Ultima modifica di Ogunde; 14-02-2011, 17:00.

              Commenta


              • #8
                si, li prendi tutti con la stessa quest, ma prob diverse...
                qua sono elencate le differenze: scendi in fondo alla pagina

                le piume le puoi fare da chi le farma, a una modica cifra di qualche gp al pezzo. Tranquillo che vai in positivo, basta solo un discreto investimento iniziale
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #9
                  Ho visto che a Covetous ci sono un pò di arpie, a sto punto mi manca solo uno script che le skinni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                    Ho visto che a Covetous ci sono un pò di arpie, a sto punto mi manca solo uno script che le skinni
                    basta chiedere http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...farmer-551610/

                    Commenta


                    • #11
                      Mi serve uno script che mi farmi le piume afk
                      E possibilmente uno che sappia trasformare i logs e le feather in frecce

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X