annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enanched Client su uod, funziona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non entro in merito ma penso che la stai prendendo troppo sul personale, non credo che nessuno voglia darti contro ne tantomeno "oscurarti".

Detto questo, qualcuno ha idea di come far capire a avira che non mi deve cancellare il loader e che se ci doppioclicco sopra voglio aprirlo e non farlo scansionere?
    Grazie

Bye
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
      ... qualcuno ha idea di come far capire a avira che non mi deve cancellare il loader e che se ci doppioclicco sopra voglio aprirlo e non farlo scansionere?
      quando ti compare il pop-up della segnalazione, clicca dettagli, selezioni il loader nell'elenco, tasto destro, ignora sempre

@Alexlinker
      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      ...personalmente non lo proverò finchè qualcuno più esperto di me in quest'ambito non mi dice che è sicuro, se è sicuro allora ti meriti un bel grazie
      grazie

comunque hai esagerato paragonando sto 3d al terremoto... e anche di brutto...
      Ultima modifica di Radamanthys; 07-02-2011, 16:52.
      ----------

Commenta

Mmm... grazie... pi proverò quando torno a casa

Tnx
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Alexlinker Visualizza il messaggio
          comprendo lo scetticismo, ma ci sono modi e modi di porsi, e sicuramente il MIO è stato sbagliato, sparare a zero senza chiedere ulteriori informazioni a me che sono il DIVIN creatore del MONDO mi sembra inopportuno e poco gratificante, poichè speravo solo di fare la vostra gioia
          fixed... camomilla docet.

se tu l'hai scoperto ieri non puoi pretendere che tutti lo usino subito XD

cmq rimango dell'idea che è inutile mettere client non ancora "implementati" e testati...

quando sarà usabile lo staff ci avvertirà come han sempre fatto....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            sono noob

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ciao

scusate na cosa io ho scaricato l'enhanced ma mi fa partire un prog che scarica altri file giusto??? potete postare gli altri file per favore??? cioe' c'e' un modo per scaricare direttamente i file della versione enhanced??? perche dal sito butta giu un file di 18mb e poi parte tipo un patch program!!! si puo scaricarlo direttamente??

Commenta

Originariamente inviato da Naxil81 Visualizza il messaggio
                scusate na cosa io ho scaricato l'enhanced ma mi fa partire un prog che scarica altri file giusto??? potete postare gli altri file per favore??? cioe' c'e' un modo per scaricare direttamente i file della versione enhanced??? perche dal sito butta giu un file di 18mb e poi parte tipo un patch program!!! si puo scaricarlo direttamente??
                L'unico modo sarebbe zippare la cartella di installazione e uploadare 2GB (ci vuole una vita se non hai una adsl decente..), poi però non vale come se l'avessi installato (ti manca la chiave di registro nel sistema e alcune cose potrebbero non andare).

Commenta

Scusate se uppo questo vecchio 3D ma mi sono cimentato nell'impresa solo oggi ed anche a me da questo problema:
                  Originariamente inviato da goriongay Visualizza il messaggio
                  a me dice ch non trova msvcr71.dll però parte lo stesso però non mi logga °_° consigli?

Qualcuno sa dirmi come sistemare?
                  Ero curioso di provarlo anche se ha tanti bug..

Commenta

L'ho provato, funziona.
                    Fa cagare.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Concordo, è abbastanza una delusione ^^'
                      ps: per chi ha il mio stesso problema basta scaricare la dll (si trova su internet) ed inserirla a mano nella cartella Windows/System32 (se si usa s.o. a 32bit) oppure Windows/SysWOW64 (se si usa s.o. a 64bit)

Commenta

Sto operando...
                      X