annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enanched Client su uod, funziona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

funziona come dovrebbe perche ho giocato per 7 giorni sull ufficiale, con la trial e tutto funziona come dovrebbe, certo nn so dirti che se provi a shottarti il champion di chissa quale posto, non ti crashi il gioco, ma ad una prima analisi il tutto funziona bene..

comprendo lo scetticismo, ma ci sono modi e modi di porsi, e sicuramente il vostro è stato sbagliato, sparare a zero senza chiedere ulteriori informazioni a me che sono il creatore del 3d mi sembra inopportuno e poco gratificante, poichè speravo solo di fare la vostra gioia

e cmq sono 2 giorni che stiamo qua a parlare ma di admin non c è traccia..

fate come volete, ognuno è causa del suo male^^

Commenta

ma scusa, il modo di porsi sbagliato sarebbe

"potrebbe essere un falso positivo" "io nel dubbio passo" "io non lo uso perchè non funziona con injection e mi serve per il pvp" "io non lo uso perchè preferisco il client classico"

?

potresti piemmarmi il sito dello shard da dove l'hai preso? tanto per curiosità
      ----------

Commenta

Originariamente inviato da Alexlinker Visualizza il messaggio
        comprendo lo scetticismo, ma ci sono modi e modi di porsi, e sicuramente il vostro è stato sbagliato, sparare a zero senza chiedere ulteriori informazioni a me che sono il creatore del 3d mi sembra inopportuno e poco gratificante, poichè speravo solo di fare la vostra gioia
        Se permetti (e con questo chiudo i miei interventi) quando nasce una controversia di solito per dirimerla ci si rivolge a una terza parte indipendente e autonoma.

Ora, la cosa è nata tra me e te, quindi lascia stare la community che nemmeno conosci.
        Io ho sollevato un dubbio, senza peraltro accusarti di essere un "untore", ho segnalato la mia esperienza con la scansione antivirus e riportato allo staff. Ti garantisco che la cosa è seguita dai mod, ogni tanto tra l' elenco delle persone che legge il 3d compaiono i loro nomi.

Continuo a non capire perchè tu ti senta così offeso... a questo punto mi viene naturale credere che tu sia eccessivamente permaloso.

Le mie frasi:
        -Potrebbe essere un "falso positivo"
        -Io nel dubbio, passo.

Le tue frasi:
        "non date le perle ai porci"
        evitate almeno di spalare *****
        mi fai anche passare per uno che spamma trojan
        ci sono modi e modi di porsi, e sicuramente il vostro è stato sbagliato

Quale dei due modi di porsi è sbagliato? Il mio che sollevo un dubbio oppure il tuo da portatore di "verità assolute e insindacabili" da prendere per oro colato?

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        Ho pure segnalato la cosa allo staff e visto che non è ancora intervenuto credo proprio che non ci sia nulla che non va.

Nonostante i tuoi toni poco amichevoli ti ringrazio della scoperta che di sicuro farà felice più di qualche player.
        Devo farti un monumento e venire da te in pellegrinaggio sulle ginocchia? Io la mia posizione iniziale credo di averla cambiata, ma se pensi che mi metta a 90 ti sbagli.

Termino qui, tanto so già che ti metterai ancor più sulla difensiva (ma mi auguro di sbagliare) cercando di passare per "vittima" del "lupo cattivo" morhua.
        Torno a sgranocchiare le mie ghiande.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Credo che il maleducato sia tu e non morhua che ha esposto un suo libero pensiero di fronte all'avvertimento da parte del suo antivirus.
          Insomma il suo post è leggittimo e sinceramente sei pure nuovo quindi manco ti si conosce,nulla vieta di pensare male dato che ci sono stati episodi di hacking su questo server.

Oltrettutto nessuno ti ha risposto male,solo tu l'hai fatto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@Alexlinker: ho letto tutti i post e non mi sembra affatto che ti siano date delle risposte sparate a 0, ma bensì sono state riportate delle esperienze.
            Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: ci è già capitato di vedere thread come questi, aperti da sconosciuti, dove i link portavano poi a programmi con virus/malware etc.

Faccio chiarezza riguardo al loader: viene segnalato come "pericoloso" perchè va a scrivere nella memoria di un altro processo (il client di Stygian Abyss) e Hijacker perchè alla fine è esattamente quello che fa, va a "dirottare" la connessione su un altro ip.

In ogni caso per chi volesse utilizzare l'enhanced client lo può scaricare tranquillamente dal sito ufficiale UoHerald, il loader invece è scaricabile da qui e a me funziona anche con la cartella che si chiama Ultima Online Enhanced.
            Basta copiare i 3 file dentro la cartella principale del client e modificare il file cheese.cfg mettendo ipnumerico : porta (senza spazi), quindi avviare il file loader.exe.
            Anche questo loader viene identificato come Hijacker etc, il sito di ruosi lo considero però più sicuro: è quello dell'emulatore/server RunUORE, versione "custom" russa di RunUO.
            Di loader ne esiste anche un'altra versione più sicura (fatto da una persona che conosco) scritta in C#, ma che attualmente non funziona con le ultime versioni del client. Proverò ad ottenere i sorgenti dall'autore.

Il motivo per cui non abbiamo annunciato la possibilità di usarlo come client alternativo è semplicemente perchè non tutto funziona: vedi i runebook.
            Quando avremo interamente implementato il nuovo network code di Stygian Abyss daremo questo annuncio.

PS: dimenticavo.. Iris2 è un client di Ultima Online alternativo scritto in C++ e che utilizza l'engine grafica Ogre3D, non è mica un nuovo gioco (per chi diceva "addio UOD").
            Ultima modifica di Ospite; 06-02-2011, 19:13.

Commenta

a me dice ch non trova msvcr71.dll però parte lo stesso però non mi logga °_° consigli?

Commenta

no cari miei forse non avete capito..

capisco benissimo che voi siete una community fortemente radicata sul passato e in un certo senso apparite all esterno quasi come un circolo privato, e il che non è necessariamente un male..

anni fa giocai su questo shard, anche se per poco riuscii a divertirmi in un certo qual modo, all epoca UOD andava forte c'erano tanti player, era divertente giocarci anche solo per uccidere un paio di formiche al "formicaio" credo fosse quello il posto..

da allora è passato un lustro, e provando a rigiocare, mi sono reso conto che dopo anni su ***, non potevo piu tollerare tali mancanze in termini di interfaccia e praticita nei comandi(tra l'altro razor non mi parte per prob di windows) da qui è nata la mia fissa per poterci giocare con l interfaccia nata con KR e poi trasformatasi nella versione Enhanced Client..

ho scaricato la bellezza di 5 client da 2 giga l'uno, provato mille settaggi e mille shard per riuscirci, finche rassegnato, non mi sono creato un account sull offy solo per provarlo..mi piaceva, e molto anche, ma era un divertimento effimero, visto che primo o poi la trial sarebbe finita, poi dopo un altra nottata persa con settaggi vari per poter cambiare l ip della kingdom reborn, e giocare su qualche shard, scopro che il gioco patcha direttamente alla patch 2.60(na roba simile), altre nottate perse a cercare un client gia patchato alla versione necessaria(non ricordo quale, cmq precedente all'ultima); finchè un giorno (diciamo praticamente a culo) trovo su internet questo fantomatico loader, lo provo, tanto è facilissimo da usare, e via mi connetto sullo shard( fantasyshard mi sembra), ma li è tutto buggato il pg si pianta a terra e non si muove
                a quel punto, ho cercato altri shard con la stygian abyss, visto che stando ai mod di UOD il client non era ancora supportato e trovo questo "hybrid shard" con una media di 1000 e dico Mille player al giorno online(ovviamente server internazionale)
                mentre stavo riscaricando il client da 0(per sbaglio disinstallai la versione Stygian anzichè la KR che era inutile..) ebbi una discussione "in inglese" con un admin di quel server per fargli capire che fosse possibile connettersi con la stygian al suo server, e qui gli postai le prove "http://img153.imageshack.us/f/uosa2011020507070473.png/"
                e lui in preda al "rage" mi bannò dalla irc chat perche lo s*****i davanti a tutta la sua community
                a quel punto mi ricordai del buon vecchio(piu vecchio che buono suvvia) UOD shard, nn ero sicuro potesse funzionare poichè UOD non è Stygian ma ancora ML (almeno credo) ma con mia somma sorpresa riuscii a loggarmi e finalmente a giocare, tutto contento vado a luna per dirlo a qualcuno..tutti afk a macrare, e gli unici 2 o 3 che mi ascoltarone, lo fecero per noia, insinuando che io stessi dicendo boiate, e di postare le prove sul forum, che magari li a qualcuno sarebbe stato interessato alle mie "boiate"

detto fatto, vengo qui sul forum per rendervi partecipi della mia scoperta e trovo solo gente a cui non frega una mazza, altri che dicono che il client fa cagare perche il 3D ha rovinato il server, come se stessero parlando del "classic 3D client" e altri ancora che dicono che ho postato un "possibile" virus
                ora, secondo voi, tutti quelli che entrano nel thread, e leggono questa cosa, che opinione si fanno? io non penso positiva, e se mi sono offeso, dopo tutto quello che ho scritto, significa che un mio buon motivo ce l ho, non credete?
                ho passato un oddissea per sto cavolo di giochino, e non mi aspettavo una simile accoglienza, non mi sento assolutamente nel torto..
                ho vissuto il terremoto in abruzzo in prima persona, e questa situazione, mi ricorda tanto quella del ricercatore Giuliani (http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article6446)

come persona odio non avere l ultima parola, e a maggior ragione odio i flame sui forum, ma ho le mie motivazione, che ho piu che ampiamente spiegato, non mi aspetto che condividiate, ma che per lo meno capiate da cosa deriva la mia frustrazione, e per ciò vi invito a finirla qua, se vi piace la mia segnalazione, usufruitene, altrimenti continuate per la vostra strada e saremo tutti piu felici

grazie per lo spazio dedicatomi

Commenta

ti ringrazio

Grazie Mille lo provato e funziona avevo chiesto su dubbi e domande,come mai kingdom reborn non funzionava più,nessuna risposta.
                  Poi ho letto il tuo post.
                  Ho provato stygyan e funziona alla Grande Grazie Mille, è una ****ta pazzesca.
                  Come ho scritto in qualche post piu' sotto secondo me è propio questa la chiave per far tornare l'utenza UOD.

Saluti.
                  E che dio ti benedica .

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Alexlinker Visualizza il messaggio
                    ho vissuto il terremoto in abruzzo in prima persona, e questa situazione, mi ricorda tanto quella del ricercatore Giuliani (http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article6446)

come persona odio non avere l ultima parola...

grazie per lo spazio dedicatomi
                    Ma stai fuori di brutto?
                    Mi sembra esagerato e alquanto inopportuno paragonare avvenimenti cosi drammatici con un 3d su un forum dove si discute di un gioco e qual'è la grafica più bella, non sono uno che giudica, ma se qualche terremotato leggerebbe sta cosa, non so come la prenderebbe, minimo gli viene l'ulcera...

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
                      Grazie Mille lo provato e funziona avevo chiesto su dubbi e domande,come mai kingdom reborn non funzionava più,nessuna risposta.
                      Mi pare che ci fosse stickata una news da qualche parte ed usare il tasto "CERCA" sul forum che KR non fosse più supportato.

Basta dare contro la community,quando sbaglia è giusto e sono il primo a farlo,ma così mi pare si stia esagerando.

Come ho scritto in qualche post piu' sotto secondo me è propio questa la chiave per far tornare l'utenza UOD.
                      Si per una mesata e poi si ritonerà come prima.
                      Credo tu non abbia ben chiaro quali siano i veri problemi.
                      Se il vero problema fosse la grafica bè perchè non sei su altri giochi?
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se vuoi ti spiego il mio ragionamento su msn contatto in firma.
                        Qui sul forum non voglio sporcare questo thread utile.

...Contattatemi...

Commenta

Credo sia più utile che tu scriva qua perchè di certo non credo che tu sia l'unico a vederla in questa maniera e può essere utile per capire ,anche per i GM, quali motivazioni vi spingano a scrivere ciò.

Commenta

purtroppo razor non funge con sa, e ci sono numerosi bug(runebook che non recalla per esempio)
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              purtroppo razor non funge con sa, e ci sono numerosi bug(runebook che non recalla per esempio)
                              già ho notato eh un peccato,
                              io per adesso ho assegnato degli hotkey.
                              Con il tasto destro sulla barra (dove puoi trascinare gli incantesimi)
                              fai add new hotbar, mi sono creato delle barre, e con tasto destro su ogni casellina fai add hotkey puoi fare delle mini macro settando i tasti su ogni casellina,poi cè un sistema di macro (molto meno complesso di razor) direttamente dalle options.
                              Per il runebook purtroppo cè il baco..

...Contattatemi...

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                ma se qualche terremotato leggerebbe(leggesse) sta cosa, non so come la prenderebbe, minimo gli viene l'ulcera...
                                ho vissuto non significa l ho visto in tv, ero li quella notte..e l'ulcera me la procura un sacco di cose, non ti specifico quali..

grazie vox ad oggi sei l unico che ha capito lo scopo di questo 3D, che ricordo non è quello di esprimere commenti sul fatto che vi piaccia o meno il nuovo client o di sindacare sulle opinioni altrui

abbiamo sporcato un 3d per parlare di cose che non importano a nessuno..

Commenta

Sto operando...
                                X