annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enanched Client su uod, funziona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enanched Client su uod, funziona!

raga ho scoperto un modo per connettersi al server con il client patchato OSI(si dice cosi?) alla versione 4.0.11 di stygian abyss, nn l ho testato a fondo poiche sono un new player e di ultima online so poco e niente, so solo che il gioco parte e funziona esattamente come dovrebbe, con la tanto agognata(per lo meno da me) interfaccia grafica che tanto mancava a questo gioco

[Amdir]Grazie mille per la segnalazione, meglio il metodo suggerito da Judas pero', essendoci stati episodi di inoltro virus e' sempre bene andarci con i piedi di piombo.

http://forum.gamesnet.it/6614387-post35.html[/Amdir]

scaricate il file e scompattate tutto nella cartella del client Stygian Abyss, modificate l ip del file cheese.cfg con quello di UOD, fate partire il file UOSALoader.exe, loggatevi e sarete su UOD con il nuovo client

il nuovo client è sostanzialmente con un interfaccia quasi indentica al client Kingdom Reborn, niente di trascendentale, ma cmq spero sia un infomazione gradita

mi scuso in anticipo se ho violate qualche tipo di regolamento, il mio unico intento è di aiutare =)
    Ultima modifica di Amdir; 06-02-2011, 23:58.

che differenza c'è tra questa versione e quella scaricata sul sito dello shard?

Commenta

si abissale!

quella scaricabile da uodreams è il classic client, stygian abyss è il client nuovo scaricabile gratuitamente dal sito

[Amdir] http://forum.gamesnet.it/6614387-post35.html [/Amdir] (questo è lo stesso client che ho scaricato io, patchato alla 4.0.11)

avviate il downloader, fatelo patchare, e poi seguite il procedimente spiegato nel primo post =)
      Ultima modifica di Amdir; 07-02-2011, 00:08.

Commenta

ma parli dell'enhanced client?
        Ultima modifica di Radamanthys; 05-02-2011, 09:45.
        ----------

Commenta

se è vero che il client si trova e funziona...ma nn è mai stato indicato qui sul sito di UoD...è un altro chiaro esempio di come ci sia un triste disinteressamento a invogliare la gente a giocare su UOD.

N.B. QUESTO MESSAGGIO VALE SOLO E DICO SOLO SE ESISTONO EFFETTIVAMENTE LE CONDIZIONI QUI SOPRA RIPORTATE.

Commenta

Puoi postare qualche screen della nuova interfaccia? razor funziona correttamente?

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Shun fai partecipare i tuoi alla war!!

V
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Puoi postare qualche screen della nuova interfaccia? razor funziona correttamente?
                Devi testare tu stesso credo.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 05-02-2011, 15:09.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                  se è vero che il client si trova e funziona...ma nn è mai stato indicato qui sul sito di UoD...è un altro chiaro esempio di come ci sia un triste disinteressamento a invogliare la gente a giocare su UOD.

N.B. QUESTO MESSAGGIO VALE SOLO E DICO SOLO SE ESISTONO EFFETTIVAMENTE LE CONDIZIONI QUI SOPRA RIPORTATE.
                  l'ultimo client 3D che hanno cercato di tenere ha solo rallentato lo sviluppo del gioco (parere personale)...
                  Per l'enhanced client provate, se funziona avrete contribuito al gioco...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

oggi ho avuto modo di testare meglio la cosa e sono venuto a conoscenza di un problema di compatibilità decisamente misero

se provate a creare un nuovo personaggio con il nuovo client, la personalizzazione del pg viene sballata, creando un pg brutto pelato e completamente blu, ma tecnicamente non è affatto un problema, bastera loggare con il vecchio client, creare il personaggio, e poi riloggare con l enhanced client, detto fatto il pg sara perfetto =)

tra l'altro visto e considerato che voi di UOD nn siete di primo pelo, avrete gia tutti un account con pg gia "sgravati" con equip di tutto punto, niente paura loggando con il nuovo client avrete esattamente ttutto uguale a prima, compreso il colore della pelle, barba e capelli

per tutti quelli che denigrano il nuovo client, sappiate che non ci sono problemi di compatibilità, lag o quant altro che possa minare l esperienza di gioco, anzi avrete un UOD con un interfaccia piu comoda, piu fluida con una grafica piacevole e pulita, c è solo da guadagnarci^^

PS: L enhanced client non è assolutamente in 3D, è un 2d isometrico tale e quale al classic client, solo con una palette di colori piu vivace e pulita, visto che ultima classic tende a tonalità di grigio..

da menzionare la possibilità di "bindare" skill e oggetti a tasti di scelta rapida e il poter cambiare i tasti di qualsiasi aspetto del gioco, comodissimo il sistema di muovimento con i tasti, che adesso funziona a dovere!
                    Ultima modifica di Alexlinker; 05-02-2011, 21:20.

Commenta

Io faccio solo pvp e dunque uso injection che ovviamente non è supportato,però mi hai fatto venire voglia di provarlo.

Una domanda: al momento sto con una scheda video fuffa PCI (RADEON 7000) da 64mb,potrei aver problemi? Il pc è relativamente veloce invece purtroppo mi si è fregata la scheda video.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom posta qualche screen se lo provi che sono curioso...
                        Visa eheheh non ho contatto con i miei da tanto xD

I Custodi.

Commenta

per quanto riguarda il bind dei tasti c'è razor, e molto non cambiano client per questo u.u

cmq è questo il client?
                          http://www.youtube.com/watch?v=_3huLh2HEP8

non mi sembra nulla di che, però se ti piace usalo XD
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ma qualcuno sapeva di questo:
                            http://www.youtube.com/watch?v=SmINR...1&feature=fvwp

I Custodi.

Commenta

io non riesco a loggare mi potete di i dati precisi nel file cheese? perchè mi da errore come se fosse configurato per il server ufficiale >.<

Commenta

Sto operando...
                              X