annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enanched Client su uod, funziona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://img153.imageshack.us/f/uosa2011020507070473.png/

questo è uno screen che ho fatto su un altro shard, ma su UOD è esattamente la stessa cosa

per il file cheese.cfg l ip da inserire è questo:195.36.6.33:2593

per le persone a cui piace trollare inutilmente, se il nuovo client non vi piace, restate con il vecchio nessuno vi obbliga^^

Commenta

Originariamente inviato da Alexlinker Visualizza il messaggio
      raga ho scoperto un modo per connettersi al server con il client patchato OSI(si dice cosi?)

[Amdir]*[/Amdir]
      Potrebbe essere un "falso positivo", ma scansionando il file con Avira mi viene detto che si tratta di un trojan, per la precisione TR/Hijacker.Gen.

Io nel dubbio, passo.
      Ultima modifica di Amdir; 07-02-2011, 00:02.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

penso sia meglio sentire parere dello staff a questo punto
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

un giorno un tale disse: "non date le perle ai porci" forse oggi capisco cosa volesse significare..

raga che vi devo dire, sono un malevole player che vuole rubarvi tutti gli account di UOD e magari chiedervi un riscatto, fate come vi pare, e pensare che poteva essere un modo per risollevare la desolante decadenza di questo shard, visto che ho letto un 3d su questo forum riguardo proprio questo

l importante che a me funziona, e visto che non sono l unico a desiderare un client piu decente, evitate almeno di spalare ***** senza neache aver provato solo perche a voi UOD va bene cosi comè

morhua non solo volevo aiutare la community adesso mi fai anche passare per uno che spamma trojan, la prossima volta scansiona il file su internet con altri antivirus, cosi eviti di sparare falsi allarmismi.. bah

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
            Potrebbe essere un "falso positivo", ma scansionando il file con Avira mi viene detto che si tratta di un trojan, per la precisione TR/Hijacker.Gen.

Io nel dubbio, passo.

prova a scaricarlo dal sito uffi...

http://www.uoherald.com/legacy/trial/

cmq io preferisco il classic ^^

Commenta

a me non funza >.< ho seguito tutti i procedimenti però bho quando loggo mi da errore di network

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                prova a scaricarlo dal sito uffi...

http://www.uoherald.com/legacy/trial/

cmq io preferisco il classic ^^
                Bè si è piu che altro un adattamento, chiaramente ultima è bello anche per come è stato creato, ma avete visto il video della versione pura 3d che ho trovato? ma esiste sul serio?

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

se leggi i commenti sotto si. Esiste è tedesca l'idea pare. VOGLIO ANDAREA CAVALLO DI LAMA IN QUELLA MANIERA!!!! XD

Commenta

un giorno un tale disse: "non date le perle ai porci" forse oggi capisco cosa volesse significare..

raga che vi devo dire, sono un malevole player che vuole rubarvi tutti gli account di UOD e magari chiedervi un riscatto, fate come vi pare, e pensare che poteva essere un modo per risollevare la desolante decadenza di questo shard, visto che ho letto un 3d su questo forum riguardo proprio questo

l importante che a me funziona, e visto che non sono l unico a desiderare un client piu decente, evitate almeno di spalare ***** senza neache aver provato solo perche a voi UOD va bene cosi comè

morhua non solo volevo aiutare la community adesso mi fai anche passare per uno che spamma trojan, la prossima volta scansiona il file su internet con altri antivirus, cosi eviti di sparare falsi allarmismi.. bah
                    Calmati... non sarebbe stato più semplice linkare una versione UFFICIALE e non una hostata su megaupload?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Calmati... non sarebbe stato più semplice linkare una versione UFFICIALE e non una hostata su megaupload?
                      in effetti.....

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

ma le leggete le cose sui forum o vi limitate a commentare l ultimo commento postato?

il link di megaupload è il link del Loader per cambiare indirizzo ip, e va piazzato all interno della cartella del client STYGIAN ABYSS, che per l appunto dovete scaricare, e sono 2 giga, grazie al piffero che non vi funziona altrimenti..

e tanto per intenderci il loader l ho scaricato da un altro shard, infatti l ip su cui è configurato è di quello shard, per curiosita ho provato a mettere l ip di UOD ed è partito

vi devo fare un disegnigno?

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          addio uod, non ci rivedremo mai piu

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio

Io nel dubbio, passo.

Quale delle due parti sottolineate non ti è chiara?
                            Ho semplicemente riportato il risultato di una scansione con l' antivirus, che tra l' altro segnala tra i falsi positivi anche Easyuo. Ho pure segnalato la cosa allo staff e visto che non è ancora intervenuto credo proprio che non ci sia nulla che non va.

Caro il mio "possessore di perle", qui se c' è qualcuno che spala cacca e arriva a conclusioni affrettate di sicuro non sono io.

Nonostante i tuoi toni poco amichevoli ti ringrazio della scoperta che di sicuro farà felice più di qualche player.
                            Ora vado a fare la mia supplica quotidiana alla maga Circe.

Vota per UODreams:
                            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da goriongay Visualizza il messaggio
                              a me non funza >.< ho seguito tutti i procedimenti però bho quando loggo mi da errore di network
                              visto che mi sembri l unico che almeno ci abbia provato provo a essere piu chiaro

1) [Amdir] http://forum.gamesnet.it/6614387-post35.html [/Amdir] una volta scaricato questo benedetto client(potete scaricarlo anche dal sito ufficiale, ma se vi ho messo il link è per un motivo valido: quando lo scaricai io dal sito, era esattamente questo identico file che crea una cartella su Crogrammi con questo nome "Ultima Online Stygian Abyss" , mentre se adesso lo scaricate dal sito ufficiale vi crea una cartella diversa di nome "Ultima Online Enhanced", quindi potrebbe sorgere l eventualità che il loader non funzioni con il client al momento scaricabile dal sito ufficiale..quindi per completezza scaricatevi quello che ho passato io(si, è pieno di virus e appena lo aprite vi muore il pc e anche il cane..)

2) a questo punto fate partire l installazione, che vi porterà a scaricare il client per intero, usando il mirror ufficiale ovviamente(ci mette circa 2 orette anche meno)

3) adesso avete stygian abyss installato sul pc pronto per partire sul server ufficiale, visto che dovrete patcharlo fino all ultima patch disponibile, ed è a questo punto che entra in ballo il fantomatico link(questa volta i virus vi uccideranno anche il gatto per par condicio)
                              [Amdir] http://forum.gamesnet.it/6614387-post35.html [/Amdir]
                              non è nient altro che uno stupido exe da piazzare nella cartella creata "Ultima Online Stygian Abyss" insieme al file cheese.dll e cheese.cfg

4) visto che il loader era preconfigurato per un altro shard, l ip all interno del cheese.cfg va settato con quello di UOD, aprite il file .cfg con il blocco note e modificate l ip che cè dentro inserendo questo ip---> 195.36.6.33:2593

a questo punto fate partire il madeletto file UOSALoader.exe che avete nella maledetta cartella ---> "Ultima Online Stygian Abyss", e per magia dell'informatica si aprirà un gioco(non pacman, non tetris e neanche pong) di nome Ultima Online Stygian Abyss, a quel punto loggatevi e iniziate a giocare

ma in ogni caso continuo a pensare che sarebbe stato meglio se mi fossi fatto gli affari miei, neanche a dire che me ne venga qualcosa in tasca..
                              Ultima modifica di Amdir; 07-02-2011, 00:07.

Commenta

non ti offendere, ma ti spiego un pochino il perchè a qualcuno (me compreso) siano sorti dei dubbi

te ne esci con questa frase
                                ...sono un new player e di ultima online so poco e niente, so solo che il gioco parte e funziona esattamente come dovrebbe...
                                se sai "poco e niente", come fai a dire che "funziona esattamente come dovrebbe"? ma vabbè potrebbe essere che ti sei espresso male,

con 2 delle scansioni fatte online (avira e ikarus) viene segnalato come malware che comunemente serve per modificare i browser internet per andare in siti a pagamento e/o aprire millemila popup

aggiungici che hai l'account fatto a gennaio (di 12 giorni) e il sospetto sorge spontaneo

potrebbe anche essere che l'hai scaricato, provato e ti sia infettato il pc senza accorgertene perchè potresti essere uno non molto pratico, non lo so

personalmente non lo proverò finchè qualcuno più esperto di me in quest'ambito non mi dice che è sicuro, se è sicuro allora ti meriti un bel grazie
                                Ultima modifica di Radamanthys; 06-02-2011, 17:32.
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X