Ciao a tutti oggi metto piede x la prima volta su dreams ma non ho la + pallida idea di che pg creare x crescere un po e fare esperienza che mi consigliate? L'arciere paladino è buono? ditemi voi xkè non saprei da dove cominciare... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help...
Comprimi
X
-
Help...
Ultima modifica di Diedy3; 04-02-2011, 16:31.Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.Tag: Nessuno
-
ora come ora il personaggio più usato in tutto lo shard è il necro-war... tuttavia epr uno alle prime armi con UO è un po' costoso tra equipaggiamento e SoP...
il pala-archer è sempre un template buono da utilizzare...
in ogni caso ti consiglio di guardare questa discussione per vedere come impostare le skill...
se hai altri dubbi chiedi pure =)
-
bene grz ho iniziato con il tanker necro, ho macrato un po di skill ma adesso ke devo far salire ana non sale xkè? cosa devo fare?
Ps: non ho ancora raggiunto i 700 di cap e ho la freccetta verso su come mai? grz anticipate ^_^Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
Anatomy sale in due modi: o clickando sulla gemma blu di fianco alla skill e selezionando un bersaglio su cui usare la skill (non te lo consiglio... troppo lungo e devi cambiare bersaglio spesso) oppure sale combattendo... di solito è abbastanza veloce a salire... ti consiglio combattere mostri che abbiano delle skill di livello simile al tuo di modo da allenare sword e anatomy insieme... all'inizio prova con gli ettin di Despise.. se li reggi sono un buon modo di fare i primi soldini e alzare le skill... quando vedi che non ti fanno più gainare velocemente le skill passa direttamente ai Troglodite della Painted Cave o ai minotaur del Labirinth... picchiano duro, ma rendono abbastanza, sia a livello di skill che di soldini...
Commenta
-
vedrò grzOriginariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiooppure macrando healing anatomy sale
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioo è il necro-war... )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta