annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help...

    Ciao a tutti oggi metto piede x la prima volta su dreams ma non ho la + pallida idea di che pg creare x crescere un po e fare esperienza che mi consigliate? L'arciere paladino è buono? ditemi voi xkè non saprei da dove cominciare... grazie
    Ultima modifica di Diedy3; 04-02-2011, 15:31.
    Originariamente inviato da GianmarcoGabr
    Poi Ginko con le sue macro infamità.
    Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
    Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
    Fate il vostro gioco!!!


    Originariamente inviato da Pacimero02
    PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

  • #2
    ora come ora il personaggio più usato in tutto lo shard è il necro-war... tuttavia epr uno alle prime armi con UO è un po' costoso tra equipaggiamento e SoP...
    il pala-archer è sempre un template buono da utilizzare...
    in ogni caso ti consiglio di guardare questa discussione per vedere come impostare le skill...
    se hai altri dubbi chiedi pure =)

    Commenta


    • #3
      bene grz ho iniziato con il tanker necro, ho macrato un po di skill ma adesso ke devo far salire ana non sale xkè? cosa devo fare?
      Ps: non ho ancora raggiunto i 700 di cap e ho la freccetta verso su come mai? grz anticipate ^_^
      Originariamente inviato da GianmarcoGabr
      Poi Ginko con le sue macro infamità.
      Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
      Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
      Fate il vostro gioco!!!


      Originariamente inviato da Pacimero02
      PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

      Commenta


      • #4
        Anatomy sale in due modi: o clickando sulla gemma blu di fianco alla skill e selezionando un bersaglio su cui usare la skill (non te lo consiglio... troppo lungo e devi cambiare bersaglio spesso) oppure sale combattendo... di solito è abbastanza veloce a salire... ti consiglio combattere mostri che abbiano delle skill di livello simile al tuo di modo da allenare sword e anatomy insieme... all'inizio prova con gli ettin di Despise.. se li reggi sono un buon modo di fare i primi soldini e alzare le skill... quando vedi che non ti fanno più gainare velocemente le skill passa direttamente ai Troglodite della Painted Cave o ai minotaur del Labirinth... picchiano duro, ma rendono abbastanza, sia a livello di skill che di soldini...

        Commenta


        • #5
          vedrò grz
          Originariamente inviato da GianmarcoGabr
          Poi Ginko con le sue macro infamità.
          Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
          Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
          Fate il vostro gioco!!!


          Originariamente inviato da Pacimero02
          PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

          Commenta


          • #6
            oppure macrando healing anatomy sale

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              oppure macrando healing anatomy sale
              --->
              Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
              o è il necro-war... )
              :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                per tua info: ci sono due necro war: uno con ss e uno con heal

                Commenta

                Sto operando...
                X