annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi vari

Ciao, ho una serie di domande abbastanza sconnesse tra di loro, solo che fare un post per ognuna mi sembra in po' dispersivo.. quindi le posto tutte insieme :-D :

1 leggendo una discussione era citato l'utilizzo di fastweb.. devo segnalare qualcosa?

2 al momento non dispongo ancora di in lavorante personale; posso farmi prestare quello di in mio amico? Tipo per riparare armor al volo quando lui non è in game..

3 per il mio mago necro arcanista ho comprato in book of lost knowledge.. secondo voi è un buon acquisto? Inoltre.. come faccio a sapere se il prezzo è buono o meno? Ho provato a vedere sul forum mercato ma ci sono solo aste e nessuna quotazione degli item..

Per ora non mi viene in mente altro :-P grazie e buon gioco!
    Ultima modifica di olaf37xx; 04-02-2011, 11:08.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una serie di domande abbastanza sconnesse tra di loro, solo che fare un post per ognuna mi sembra in po' dispersivo.. quindi le posto tutte insieme :-D :

1 leggendo una discussione era citato l'utilizzo di fastweb.. devo segnalare qualcosa?
    2 al momento non dispongo ancora di in lavorante personale; posso farmi prestare quello di in mio amico? Tipo per riparare armor al volo quando lui non è in game..
    3 per il mio mago necro arcanista ho comprato in book of lost knowledge.. secondo voi è un buon acquisto? Inoltre.. come faccio a sapere se il prezzo è buono o meno? Ho provato a vedere sul forum mercato ma ci sono solo aste e nessuna quotazione degli item..

Per ora non mi viene in mente altro :-P grazie e buon gioco!
    1) no non devi segnalarlo, gli account vanno segnalati solo se ne hai due che utilizzi nella stessa lan (es. tu e tuo fratello aveta due account giocate dallo stesso terminale allora vanno segnalati i due account, qui per la precisione Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

2) non puoi prendere un worker di un altro account dal tuo pc violi il regolamento, o te li fai riparare quando lui e in game o ti fai un worker tuo o mi contatti quando sei in game e te li riparo io

3) qui sul forum non possono essere fatte valutazioni su item però posso linkarti questo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard guarda in fondo alla pagina la valutazione del tome più o meno si aggira intorno a quella cifra, forse anche meno

Commenta

Grazie mille! Allora se avrò bisogno non manchero di contattarti :-) io il time l'ho pagato XXX! Allora è ottimo come prezzo!!
      Ultima modifica di DrackStaff; 04-02-2011, 16:01.
      sigpic

Commenta

ah lol.. non si possono scrivere i prezzi sul forum ._. .. sorry.. mi leggerò meglio il regolamento..
        sigpic

Commenta

ok VARi è molto generico quindi userò anche io questo 3d! XD

ho una mappa del tesoro su trammel...generalente quanto vale?
          A chi posso rivolgermi per eventualmente andare a caccia dello stesso invece?
          THX

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
            ok VARi è molto generico quindi userò anche io questo 3d! XD

generalente quanto vale?
            nn puoi chiedere valutazioni di alcun genere in questa sezione del forum ^^
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

ok ove posso?
              ( scusa l'iGnoranza)

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                ok ove posso?
                puoi chiedere con vetusti pm ai pg che ivi ti hanno risposto o a me ^^

Commenta

Sto operando...
                X