annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magic Hit (on weapons) + SDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magic Hit (on weapons) + SDI

Se mi pare di aver capito bene Eval int non influisce sul danno inflitto da quelle armi dotate di hit magico.( Es hit light )

Mi chiedevo invece se le proprieta' Spell Damage Increase avesse un qualke effetto.

Edit, probabilmente mi sono sbagliato.
    Ultima modifica di federicop85; 02-02-2011, 21:19.
    Ciume [KoR]

Commenta

:O se fosse possibile tutti girerebbero con HOM+COMPOSIT HIT L/F istantando la gente

Commenta

Non rispondete secondo logica se non sapete le cose.

A volte OSI e la logica sono due rette parallele come ben sapete.
        Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
        Se mi pare di aver capito bene Eval int non influisce sul danno inflitto da quelle armi dotate di hit magico.( Es hit light )

Mi chiedevo invece se le proprieta' Spell Damage Increase avesse un qualke effetto.
        Si,come inscribe del resto.
        Evalint invece quando fai il danno con hit magico dell'arma viene calcolata come se si avesse 80evalint e questo vale per tutti anche per i maghi con evalint 120.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 21:08.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Non rispondete secondo logica se non sapete le cose.
          Ho risposto cercando nei vari siti e non trovando informazioni che mi facessero pensare che sdi influenza l'hit magico. In poche parole non trovo questo riferimento da nessuna parte.
          Per curiosità mi puoi citare una fonte che spieghi come l'hit magico sia influenzato da sdi? (a parte UoUtility)
          Grazie
          Ciume [KoR]

Commenta

Cerca sul mantis c'è un fix ad hoc
            Anni fa invece era influenzato da evalint tantochè ricordo discussioni fra Nerkia ed altri che volevano provare il template dell'arciere che all'epoca era mooooltoooo scarso visto che lo swing era calcolato in modo diverso e i loot erano un po più scarsi.
            Any hit spell effect on a weapon will fire its spell at the current target as if casted casted by a mage with 80 evaluating intelligence (ignoring the EI skill level of the wielder).
            Having higher eval doesnt help you increase that amount however sdi and inscription DOES raise their damage
            Se non trovi niente forse è meglio non rispondere anzichè rischiare di dare informazioni sbagliate ed influenzare il gameplay di qualcun altro.

p.s. ecco qui: http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=1092
            Non ritrovavo il link
            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 21:37.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Cerca sul mantis c'è un fix ad hoc
              Anni fa invece era influenzato da evalint tantochè ricordo discussioni fra Nerkia ed altri che volevano provare il template dell'arciere che all'epoca era mooooltoooo scarso visto che lo swing era calcolato in modo diverso e i loot erano un po più scarsi.
              Se non trovi niente forse è meglio non rispondere anzichè rischiare di dare informazioni sbagliate ed influenzare il gameplay di qualcun altro.

p.s. ecco qui: 0001092: Hit spell Effect - UODreamsBT
              Non ritrovavo il link
              Perfetto grazie, starò più attento la prossima volta

Aggiungo allora una domanda: in pvp c'è il cap del 15% su sdi anche per quanto riguarda l'hit magico da arma?
              Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                Perfetto grazie, starò più attento la prossima volta

Aggiungo allora una domanda: in pvp c'è il cap del 15% su sdi anche per quanto riguarda l'hit magico da arma?
                Credo che questa sia una domanda da porre ad un admin\scripter. Purtroppo queste dinamiche non le conosco dunque non mi azzardo.
                L'unica cosa che puoi fare è provare tu stesso,ma ai fini del pvp al livello pratico credo sia irrilevante visto che dubito che un arciere riesca ad arrivare ad un SDI oltre a 15.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 23:03.

Commenta

L'unica cosa che puoi fare è provare tu stesso,ma ai fini del pvp al livello pratico credo sia irrilevante visto che dubito che un arciere riesca ad arrivare ad un SDI oltre a 15.
                  Vero, un archer no, ma magari un mage war con un'arma sc con hit magico sì, anche se in effetti è molto difficile (però magari usando kasa e monili con sdi cappata supera il cap del 15%). Vabbé ma ora sto a fare troppo il pignolo ^^°
                  Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                    Vero, un archer no, ma magari un mage war con un'arma sc con hit magico sì, anche se in effetti è molto difficile (però magari usando kasa e monili con sdi cappata supera il cap del 15%). Vabbé ma ora sto a fare troppo il pignolo ^^°
                    Sinceramente essendo calcolata evalint per tutti a 80 non credo che un 5% nel calcolo del danno finale (E NON SUL DANNO FINALE) cambi di tanto credo forse a dire tantissimo 1hp.
                    Siamo due dannati precisini

Commenta

Sto operando...
                    X