annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Easy UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Easy UO

Ho reinstallato Ultima su Windows 7.. il gioco va bene, ma Easy Uo non funziona, in breve quando mando un qualsiasi script non fa 'play', lo fa sia in modalità compatibilità che no.. cosa può essere?

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato Ultima su Windows 7.. il gioco va bene, ma Easy Uo non funziona, in breve quando mando un qualsiasi script non fa 'play', lo fa sia in modalità compatibilità che no.. cosa può essere?
    che versione hai di easy uo? la 185?

controlla può essere che ti sei confuso scaricando open euo e non easy uo

Commenta

si la 185.. è easy UO..

fra l'altro ho un altro piccolo problemino con razor... XD ho notato che non mi appaiono le varie stats e numeri di bend, reagenti e cose varie nella barra sopra.. eppure stanno tutte in razor .. ciò implica che se gioco, muoio sia perchè non mi bendo automaticamente con lo script e sia che non mi accorgo nemmeno a quanto sto di hp XD è scandaloso, plz help! XD
      Ultima modifica di Isilmadien; 02-02-2011, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
        si la 185.. è easy UO..

fra l'altro ho un altro piccolo problemino con razor... XD ho notato che non mi appaiono le varie stats e numeri di bend, reagenti e cose varie nella barra sopra.. eppure stanno tutte in razor .. ciò implica che se gioco, muoio sia perchè non mi bendo automaticamente con lo script e sia che non mi accorgo nemmeno a quanto sto di hp XD è scandaloso, plz help! XD
        intanto che penso a cosa può essere dipeso il problema che hai con easy uo, ti dico giò che per razor devi mettere in compatibilità razor e il client di ultima in windows xp sp3, se anche questo non ti risolve il problema togli il sistema aero

per quanto riguarda easy uo hai gli script e easy uo nella stessa directory?

Commenta

Per quel problema basta solo che esegui easy uo sempre come amministratore.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
            intanto che penso a cosa può essere dipeso il problema che hai con easy uo, ti dico giò che per razor devi mettere in compatibilità razor e il client di ultima in windows xp sp3, se anche questo non ti risolve il problema togli il sistema aero

per quanto riguarda easy uo hai gli script e easy uo nella stessa directory?
            ok ho risolto eseguendolo come amministratore grazie! ora vedo razor

Commenta

Sto operando...
            X