ho cliccato per insurare un l'armatura...due pezzi li ha insurati...gli latri anche se dice che 600 gold sono stati tolti dal mio conto..non li insura...sloggato...riloggato...continua a non insurare ed i pezzi a non risultare insurati...che accade?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
insure non funzionante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggiook non per aprire un altro 3d inutile forse ma questo cos'è!?
Tornando al topic...i pezzi li devi insurare uno ad uno e poi selezionare auto renew come già detto.Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè noto che il lama vortex è piu forte di un virtex normale e a me avvolte ne escono due di fila.
Commenta
-
io sinceramente nn ho notato nulla di eccezionale, solo la grafica ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSfatiamo un mito.. non è più forte, cambia solo la grafica.
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSfatiamo un mito.. non è più forte, cambia solo la grafica.
Commenta
Commenta