annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può fare...

buonasera!
    io possiedo due pc uno fisso da cui sto scrivendo ora e uno portatile collegati entrambi con la stessa linea telefonica...
    io vorrei lasciarlo la notte a macrare, solamente che il fisso è abbastanza fastidioso di notte xD (causa luce e rumore)
    è possibile macrare dal portatile con il mio account?
    grazie

si
    ----------

Commenta

quindi vado tranquillo senza dover aspettare la mezzora...

Commenta

Mica ti sposti da un account all'altro ma da un pc all'altro quindi

SI PUO' FAREEEEEEEEEEEE

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          quindi vado tranquillo senza dover aspettare la mezzora...
          io faccio la medisima cosa visto che ho il pc in camera lascio il portatile di notte in soggiorno, comunque vai tranquillo puoi collegarti fin da subito, l'importante è che utilizzi sempre la stessa linea internet, se intendi utilizzare una chiavetta usb per il portatile allora devi segnalarlo, ma comunque non è il tuo caso

Commenta

Account unico,che problema c'è?
            I gm nemmeno controllano perchè appunto a quell'ip pubblico è connesso lo stesso account.

p.s. mi diresti dove per favore perchè ho un beetle di cui non ho più bisogno
            Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
            io faccio la medisima cosa visto che ho il pc in camera lascio il portatile di notte in soggiorno, comunque vai tranquillo puoi collegarti fin da subito, l'importante è che utilizzi sempre la stessa linea internet, se intendi utilizzare una chiavetta usb per il portatile allora devi segnalarlo, ma comunque non è il tuo caso
            Per la chiavetta USB tutti allora dovrebbero segnalare in teoria a prescindere da quello che fanno o sbaglio?
            In un certo senso un po come Fastweb.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 23:23.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Account unico,che problema c'è?
              I gm nemmeno controllano perchè appunto a quell'ip pubblico è connesso lo stesso account.

p.s. mi diresti dove per favore perchè ho un beetle di cui non ho più bisogno

Per la chiavetta USB tutti allora dovrebbero segnalare in teoria a prescindere da quello che fanno o sbaglio?
              ahahaha io ho un night da monta che non mi serve più dimmi dove che te lo mando

x seel82 mi sono espresso male io ho fatto confusione, in sostanza l'importante è non avere più account collegati a uodreams dallo stesso pc, o più account collegati ad uodreams un pc ad account dalla stessa linea di cui uno o più afk
              Ultima modifica di Marino; 01-02-2011, 00:32.

Commenta

ok tanto io non ne ho due account :O
                grazie rega!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ehm.. scusa.. non ho capito che c'entra FASTWEB in questo discorso.. io ho Fastweb.. devo segnalarlo o dichiarare qualcosa?
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                  X