annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patch

raga vorrei un grande favore...... dirmi una versione del client che nn da problemi.
    perche io avevo aggiornato il patch fino a l ultima versione alla 7.0.11.2 ma mi da problemi perche praticamente si chiude il client e mi da errore il pc nn so perche ma lo fa e ora l ho reistallato uo e il patch l ho portato fino al 6.0.14.3 e mi va bene tranne che nn vedo i regali ecc.......ma nn so perche l ultima versione mi da problema.... uso xp ..

Originariamente inviato da Niculo Visualizza il messaggio
    raga vorrei un grande favore...... dirmi una versione del client che nn da problemi.
    perche io avevo aggiornato il patch fino a l ultima versione alla 7.0.11.2 ma mi da problemi perche praticamente si chiude il client e mi da errore il pc nn so perche ma lo fa e ora l ho reistallato uo e il patch l ho portato fino al 6.0.14.3 e mi va bene tranne che nn vedo i regali ecc.......ma nn so perche l ultima versione mi da problema.... uso xp ..
    ciao hai scaricato il client quello che parte dalla pacth 7.0.10.2? quello dal sito di uodreams? te lo chiedo perchè a uno dava problemi appunto, se hai scaricato quello disinstalla e scarica da qui questo ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe parte dalla pacth 6.0.3.0 mi pare aggiorna fino alla 7.0.11.2

se hai windows 7 ricordati di mettere tutto in modalità compatibile (razor il client e uomap) leggi qui come fare http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698 se hai ancora problemi chiedi pure

Commenta

si da li l ho scaricato.... ora provo a portarlo fino alla 7.0.11.2 e ti faccio sapere....
      thx!!!

Commenta

ciao...... lo ho aggiornato e mi fa sempre la stessa situazione =(=( tipo me lo fa quando entro in un gate ogni tanto o quando mi passano qualcosa si chiude uo e mi da errore il pc ..... cmq nn uso window 7 ma xp sp2 mi pare nn ric se avevo istallato il tre ma mi pare il 2

Commenta

up

Commenta

che tipo di errore ti da?

Commenta

allora praticamente mentre sto camminando o entro in un gate o in altre situazioni reaggisce cosi si blocca il client dopo un po mi esce la finestra di errore di window quella invia nn invia e si chiude il client ......... nn posso fare niente perche mi capita spesso e nn so perche =(

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                X