annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Come fare soldi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono un meganubbio, lo ammetto, ma quando ho cominciato a giocare nel 2004 (e su uodreams l'account è del 2006 i prezzi avevano un senso. Ogni tanto oggigiorno trovo guanti lrc 14% a 50k o.o Quando ho cominciato a giocare ho comprato la mia prima ful lrc di pelle a 14k... c'è qualcosa che non va assolutamente. Inoltre io che sono nubbio quando entro su uo voglio solo giocare il mio unico pg maghetto e bon. Che è il senso di giocare a un gdr online -.- non farmi Nmila pg e metterli con razor e una script a fare robe che non so neanche impostare.

Commenta

Originariamente inviato da randyll Visualizza il messaggio
      Io sono un meganubbio, lo ammetto, ma quando ho cominciato a giocare nel 2004 (e su uodreams l'account è del 2006 i prezzi avevano un senso. Ogni tanto oggigiorno trovo guanti lrc 14% a 50k o.o Quando ho cominciato a giocare ho comprato la mia prima ful lrc di pelle a 14k... c'è qualcosa che non va assolutamente. Inoltre io che sono nubbio quando entro su uo voglio solo giocare il mio unico pg maghetto e bon. Che è il senso di giocare a un gdr online -.- non farmi Nmila pg e metterli con razor e una script a fare robe che non so neanche impostare.
      Mi sa che non hai proprio idea dei prezzi di mercato su UoD che non sono assolutamente aumentati, anzi.. Ne sono esempi lampanti gli artefatti di doom e proprio i pezzi armor. Se ti basta un'armor lrc 100 senza pretese te la regalo anche. Loggo domani sera, contattami.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

al tempo la gente ti regalava le cose... essere un fabbro era un ottimo modo per essere popolari u.u
        però per avere un artefatto dovevi sculare e parecchio u.u
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Come ti ho già detto sono abbastanza noob essendo tornato a giocare da poco. Ma un guanto o un cappello con 10-12% di lrc non può costare 50k. Considerando che io tengo un solo pg e non ne ho 6 a raccogliere minerali Io parlo di prezzi di roba normale e mi sembrano veramente esagerati. Prima di perdere tutto quello che avevo insurato ci ho impiegato una settimana a fare i primi 100k. E non ci compravo neanche un anello magery +5

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            al tempo la gente ti regalava le cose... essere un fabbro era un ottimo modo per essere popolari u.u
            però per avere un artefatto dovevi sculare e parecchio u.u

Infatti era pieno di gente gentilissima che ti regalava l'equip completo per cominciare tanto che la prima cosa che ho fatto appena tornato è stata andare a Luna a elemosinare. Nessuno mi ha calcolato di pezza

Commenta

cmq col mago non ci vuole molto, vai dai lesser hiryu, poison -> run -> morte del lesser -> loot -> nuovo lesser

ti fai equip lrc e tutto senza bisogno di elemosinare nulla...
              all'inizio sul pg ci metti sia focus che meditation e hai sufficente mana...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

La guida mi piace. Fa una panoramica sui modi con cui fare soldi, senza violare il regolamento, e ok.
                Però mi permetto di fare una critica. In nessuno dei tuoi punti evidenzi il fattore tempo e dedizione al gioco.
                Mentre per far i soldi è il tempo nel quale si persegue una via con dedizione ad essere determinante; se mino solamente ho guadagno sicuro; se un giorno mino,l'altro farmo,l'altro champo, domani non loggo, potrei pure perderci. Non so se mi son fatto capire..

Carina l'idea della casa, mi mancava

n.b.: ah sì volendo si può anche lammerare il prossimo

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                UOD LAMER LIST
                ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sono anche io meganiubbo e ti dico come mi sono arrangiato, magari ti può aiutare:

1) Giro per Luna e trovo un vendor che vende pezzi pelle LRC e monili LRC fc fcr a 999gp l'uno.

2) Nel tempo che altri pg (young) come me giravano per Luna elemosinando, io facevo le quest young utilizzando un pg warrior: mettevo da parte i primi K. Ho fatto una LRC 120% spendendo 8k, saccheggiando il suddetto vendor

3) La parte difficile è stato trovare uno spellbook da mago completo, per iniziare a macrare magery. Dopo avere fatto un giro anche fuori da Luna, ho trovato un vendor che aveva libri da necro e da mago completi (questi ultimi anche con bonus) a qualche decina di K l'uno.

4) Anche io ho già giocato su questo shard 3 anni fa, ed è vero che ti regalavano un sacco di roba, ma è anche vero che la roba che ti regalavano era del tipo che ho comprato dal vendor per nabbi a pochi K: una full e oltre LRC, ma ovviamente con delle res vomitevoli! Ovvio che per iniziare va bene pure una cintura di salsiccie e un prosciutto come arma

5) Sto facendo hiryu e champ ancora con addosso pezzi di questo set comprato all'inizio proprio perché anche a me non va di mettermi a settare un pg farmatore e voglio solo giocare. Ti assicuro però che mettersi a fare hiryu per tirare su 50k è veramente una palla assurda (anche perché quasi sempre non sei l'unico pollo che sta facendo hiryu). Altri metodi per fare soldi così velocemente come con hiryu, uccidendo altri mobs, non ne conosco, o meglio, uno c'era, ma funzionava quando i pet si beccavano tutta l'aggro dai mobs, ora non so se si può ancora fare.

6) Puoi fare bei K anche facendo a ripetizione le quest (young) : 5k a botta. Se ti fai tutte le combattive col mago, dove si presuppone che siano tutte basse, impostando un runebook su luoghi dove spawnano i mobs che servono per le easy, fai veramente presto a tirare su quei 30-40k a botta. E la cosa **** è che quando hai finito il giro puoi riniziare dato che il timer è bello che resettato
                  Personalmente sono ricorso a questo metodo solo 3 o 4 volte quando ero stanco degli hiryu, perché mi sembra davvero da strunx fregare i mobs agli (young) quando già in grado di fare altri mobs a loro non accessibili.

7) Dopo tutto questo, ho scoperto che esistevano le "Donation Box" a New Haven, ossia quei contenitori vicino alla banca accessibili solo agli Young, dove i giocatori old possono mettere items che non usano: magari se avessi aperto gli occhi prima, o avessi letto sul forum, avrei messo su una full LRC gratis

edit: ho letto solo alla fine che il msg quotato era di Febbraio lascio cmq il post, magari qualche giocatore nuovo può prendere uno spunto dalle *******te che ho scritto.
                  Ultima modifica di Menthos; 01-08-2011, 15:52.

Commenta

la soluzione è togliere insure e trammel. lasciare le guardie solo in città. vediamo tutti sti sboroni che girano con gli arte se avranno il fegato a farlo lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da tenzen Visualizza il messaggio
                      la soluzione è togliere insure e trammel. lasciare le guardie solo in città. vediamo tutti sti sboroni che girano con gli arte se avranno il fegato a farlo lo stesso
                      saresti il primo a girare in mutande.. anche con il semplice pvm ci sarebbero problemi notevoli.. per non parlare del fatto che chi ha honor recupera item, se sei mago , tamer o altri template che nn han combattive invece lo prendono in ciappette
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                      X