annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Come fare soldi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GUIDA] Come fare soldi?

la domanda se la pongono in tanti....vediamo qualche trucchetto!

CHI NON HA SOLDI

BOD:
    Il modo più veloce e semplice è quello di creare tutti i pg dell'account e metterli a raccogliere bod, sarto e fabbro.
    Dato che esistono script che permettono di fare questo, chi ha la possibilità di tenere il pc acceso a lungo, potrà raccoglierli anche away (non al pc).
    Una volta che ho da parte un discreto numero di bod, posso venderli sul forum mercato a prezzi interessanti.

MOSTRI:
    andando a caccia di mostri centriamo più obbiettivi. Prenderemo i soldi del loot, potremo trovare oggetti da rivendere, potremo prendere risorse (pelli. ossa, piume) da mettere sul mercato....inoltre faremo salire skill, stat, faremo esperienza di gioco e, SOPRATTUTTO, ci divertiremo.
    Esistono script che permettono di fare risorse away.

MOSTRI DI FAZIONE:
    Fazionando un pg e uccidendo mostri di fazione è possibile ottenere SILVER COIN, anch'essi rivendibili sul mercato

CHI HA SOLDI
    Se rientramo in questa categoria, oltre ai metodi precedenti avremo la possibilità di utilizzare i nostri soldini per farne altri.

MERCATO:
    è possibile sfruttare il mercato per fare qualche affaruccio...
    Se compro un oggetto che vale 100 a 80 e lo rivendo a 90, ho un guadagno immediato senza praticamente fare nulla. Giocando su questo concetto posso ottenere vantaggi indiscutibili.
    Occhio all'andamento del mercato...cerchiamo oggetti facilmente rivendibili, oppure assicuriamoci che l'eventiale guadagno valga l'attensa dell'acquirente giusto

BOD:
    Sia che li vado a comprare sia che li raccolga io, i bod possono diventare un vero e proprio business: i premi ottenibili da fabbro e da sarto hanno un ottimo mercato e permettono di guadagnare abbastanza bene. Dato che per ottenerli è necessario completare i LARGE BOD, per utilizzare questo sistema è necessario
    - un budget iniziale per l'acquisto di bod e delle materie prime che servono per completarli
    - il tempo necessario (non quantificabile)
    Per approfondire leggi qui

KIT RUNICI:
    Utilizzando i runici ottenuti dal sarto/fabbro posso costruire armi e pezzi d'armatura che possono essere venduti, a volte a cifre da capogiro.

mi conviene vendere i kit o utilizzarli? non esiste una risposta "semplice" a questa domanda. Tutto dipende se uno si sente di assumersi il rischio di un guadagno mancato.
    Mi spiego meglio con un esempio:
    se ho 10 kit barbed, vendendoli potrei ottenere 20kk (2kk x 10)...questo è il mio guadagno immediato.
    ogni kit ha 15 cariche, quindi avrò da piazzare sul mercato 150 pezzi d'armour. Se dalla vendita non otterrò ALMENO il prezzo dei kit, avrò un guadagno mancato.
    E' pur vero che su 150 pezzi c'è buona possibilità di ottenere pezzi che, da soli, possano superare il valore dei kit utilizzati

MOSTRI:
    Doom, boss, champ....tutti ottimi modi per arricchirsi divertendosi! E' necessario avere almeno un pg "in buone condizioni" di armor/skill/stat in modo da ridurre i rischi. Alcuni artefatti valgono qualche morte ^^

PER TUTTI

FATTORE C:
    anche se trascurato, è un fattore da non sottovalutare! Decadimento case, player che magari vanno via, loot fantascientifici sono un'ottimo espediente per guadagnare MOLTO in un'unica botta di c....

CONSIGLIO PRATICO:
    lockate in casa una cassa....e abituatevi a metterci dentro una %, scelta da voi, dei soldi guadagnati. I soldi che stanno li dentro NON VANNO TOCCATI!!! Piano piano li vedrete crescere

Spero che possa servire a qualcuno ^^
    Ultima modifica di ciurry; 29-01-2011, 12:30.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    FATTORE C:
    anche se trascurato, è un fattore da non sottovalutare! Decadimento case, player che magari vanno via, loot fantascientifici sono un'ottimo espediente per guadagnare MOLTO in un'unica botta di c....

Spero che possa servire a qualcuno ^^
    questo è un fattore importantissimo mancava sta guida grande ciurry
    Ultima modifica di Marino; 29-01-2011, 14:01.

Commenta

FATTORE C:
      A 3 mesi dal mio inizio qui su UOD, nel loot del Lurg trovai questo scudo.
      Il bello è che lo misi in asta senza avere nessunissima idea del valore effettivo.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Grande CIURRY, un ottimo contributo alla comunita' di dreams ^^ iniziero subito dai primi punti
        Contatti:

Grazie a shun per la firma
        Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Complimenti Ciurry, ottima guida

• ICQ 605414737

Commenta

Il mezzo migliore per fare soldi... molti soldi... su UOD è il decay delle case...

non ci sono paragoni.

Difatti quelli che lo fanno o lo hanno fatto sono/erano tutti multimiliardari XD

Una buona conoscenza delle mappe... una marea di rune marcate e rail... uno script che loota e stokka in casse e via.
            Sveglia la mattina presto al riavvio e un'ora di caccia fino al primo save.

Le case decadono ad ogni riavvio... quindi anche se il server crasha e riavvia nel pomeriggio/sera ^^

al secondo posto come mezzo per fare soldi ci metto il mercato.
            qui però serve un budget iniziale abbastanza alto 100/200kk...
            compravendita di item vari e con un poco di attenzione e senso degli affari raddoppi la cifra ogni mese.

poi alla fine rimane il lato bod... che se ben preso ti riversa una buona dose di spiccioli ogni mese... 50/100kk

Commenta

Fika sta guida complimenti.
              Una domanda:
              come faccio a mettere le skill tailor e black a 0.1?

Commenta

Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggio
                Fika sta guida complimenti.
                Una domanda:
                come faccio a mettere le skill tailor e black a 0.1?
                Vai dal corrispondente NPC (blacksmith o tailor), lo cliccki, scegli "train tailoring" o "train blacksmithing" e gli dai 1 gp. Occhio ad avere la skill corrispondente in salita.

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

PER TUTTI

FATTORE C:
                  Mi dispiace deludervi... Ma il Fattore C non vale, dato che le case hanno subito un fix proprio per questo. Quando una casa decade tutto in contenuto sparisce con essa. E' crudele lo so

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace deludervi... Ma il Fattore C non vale, dato che le case hanno subito un fix proprio per questo. Quando una casa decade tutto in contenuto sparisce con essa. E' crudele lo so
                    inzomma.... a me non risulta :O

Commenta

Farm risorse e bod away
                      Farm risorse e bod away
                      Farm risorse e bod away
                      FARM RISORSE E BOD AWAY
                      ecc..

fine della guida

Diventerete miliardari. Enjoy UoD
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Farm risorse e bod away
                        Farm risorse e bod away
                        Farm risorse e bod away
                        FARM RISORSE E BOD AWAY
                        ecc..

fine della guida

Diventerete miliardari. Enjoy UoD
                        io vorrei sfatare questo mito del diventare milionari farmando bod e risorse...

a parte che farmando risorse ci guadagni pokissimo rispetto al tempo impiegato...
                        con i bod idem... son tutte cifre abbastanza ridicole..

pg premium -> 7pg che raccolgono bod sarto/black 24su24 = 336bod giorno = 840k (3k x small Tail + 2k x small Black) = 25.2kk al mese

questo è il guadagno massimo che uno si può fare nerdando i bod away .... senza saltare un solo ritiro -.-

fillando i small e vendendo i premi è molto piu redditizio....
                        un paio di trade fatti bene ti fan guadagnare anche in un giorno quei soldi XD
                        beh il decay.... se sculi ti trovi anche 1kkk di valore a terra

il discorso può andar bene per il niubbo che arriva e non avendo nulla può fare solo quello.... ma un pg old se vuol guadagnare bene deve passare ad altre forme di reddito.... che non sono solo quelle elencate in questo 3d ovvio :O:O

Commenta

alla fine i bod e il farming servono solo per arrotondare

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            io vorrei sfatare questo mito del diventare milionari farmando bod e risorse...

a parte che farmando risorse ci guadagni pokissimo rispetto al tempo impiegato...
                            con i bod idem... son tutte cifre abbastanza ridicole..

pg premium -> 7pg che raccolgono bod sarto/black 24su24 = 336bod giorno = 840k (3k x small Tail + 2k x small Black) = 25.2kk al mese

questo è il guadagno massimo che uno si può fare nerdando i bod away .... senza saltare un solo ritiro -.-

fillando i small e vendendo i premi è molto piu redditizio....
                            un paio di trade fatti bene ti fan guadagnare anche in un giorno quei soldi XD
                            beh il decay.... se sculi ti trovi anche 1kkk di valore a terra

il discorso può andar bene per il niubbo che arriva e non avendo nulla può fare solo quello.... ma un pg old se vuol guadagnare bene deve passare ad altre forme di reddito.... che non sono solo quelle elencate in questo 3d ovvio :O:O
                            Ti sembra poco? Premi play e ti trovi dopo un mese con 25kk. Comunque anche si guadagnassero 100k al mese ma tutti facessero solo quello allora proporrei di eliminarli del tutto.
                            Io non sto criticando il quanto si guadagna in se. Io sto dicendo che è un'assurdità che in un gioco la gente si arricchisca senza premere nulla se non play su un programma. E se la gente continua a farlo e tanto e di continuo mi pare che non sia così poco redditizio. Se la gente si può arricchire facilmente lo fa. E tutto questo non va bene perchè ammazza il gioco. La gente sta away e non gioca.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            alla fine i bod e il farming servono solo per arrotondare
                            Da quando la pensi così? Mi pare che avessi aperto un post sul nostro forum dove spiegavi come fare soldi e il metodo era BOD e craft
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Ti sembra poco? Premi play e ti trovi dopo un mese con 25kk. Comunque anche si guadagnassero 100k al mese ma tutti facessero solo quello allora proporrei di eliminarli del tutto.
                              Io non sto criticando il quanto si guadagna in se. Io sto dicendo che è un'assurdità che in un gioco la gente si arricchisca senza premere nulla se non play su un programma. E se la gente continua a farlo e tanto e di continuo mi pare che non sia così poco redditizio. Se la gente si può arricchire facilmente lo fa. E tutto questo non va bene perchè ammazza il gioco. La gente sta away e non gioca.
                              io ho solo detto che non è molto conveniente rispetto ad altri "mezzi"
                              non ho detto che sia giusto o sbagliato farlo...
                              Io non ho mai ritirato bod... l'ho provato due giorni nel lontano 2006 e stop.
                              Difatti la penso come te ed inoltre affermo che parte della rovina del mercato e del gioco attuale sia proprio nel farming bod.

Commenta

Sto operando...
                              X