Largitor, puoi spiegarmi il guadagno col decay delle case? Non sono ancora espertissimo, e non ho capito questa cosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUIDA] Come fare soldi?
Comprimi
X
-
Jay
ICQ 640163493
"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."
Edsger Dijkstra
Lista Lamer di UOD
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioCUT
il discorso può andar bene per il niubbo che arriva e non avendo nulla può fare solo quello.... ma un pg old se vuol guadagnare bene deve passare ad altre forme di reddito....
come dice largi, quelli sono spicci....i soldoni si fanno con la seconda sezione
ovviamente la guida non è completa....è una guida che vuol dare spunti...poi i sistemi più lucrativi vanno affinati con l'esperienza[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioInfatti la raccolta bod sta nella sezione PG SENZA SOLDI e non nell'altra....
come dice largi, quelli sono spicci....i soldoni si fanno con la seconda sezione
ovviamente la guida non è completa....è una guida che vuol dare spunti...poi i sistemi più lucrativi vanno affinati con l'esperienza
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioi soldi non danno la felicità
solitamente sta frase la dice o chi ha molti soldi, o chi sa che non può averli.....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ciurry..guida all'away,cominciate a giocare e raccogliete bod! Cioè stiamo sputando sangue sugli altri thread per trovare soluzioni per togliere il farm away o limitarlo e te ad un nuovo pg che legge la guida gli consigli subito di farmare away..ma per favore..e vuoi farlo passare anche per un aiuto alla community..!!
p.s.: Largi anche a me risulta che adesso una casa decade con tutto quello che ha dentro..ma non so se sia effettivamente così..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiociurry..guida all'away,cominciate a giocare e raccogliete bod! Cioè stiamo sputando sangue sugli altri thread per trovare soluzioni per togliere il farm away o limitarlo e te ad un nuovo pg che legge la guida gli consigli subito di farmare away..ma per favore..e vuoi farlo passare anche per un aiuto alla community..!!.
non approvo e non condanno il farming away...su uod si puo fare e pertanto nella guida va messo!
se poi a te non sta bene, torna a lottare x i tuoi ideali sugli altri thread...appena lo toglieranno da uod, farò lo stesso sulla guida[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioAlzarsi alle 6 di mattina non conviene meglio dormire fidatevi....Potrei ritrovarmi con troppi concorrenti
Commenta
-
Se posso dare l'opinione di chi arriva completamente "nudo" su un server già piuttosto popolato di power pg sinceramente l'idea di poter accumulare un po' di soldi senza dover restare incollato al pc per ore (quando ho tempo per giocare preferirei giocare, piuttosto che ammazzarmi di noia a minare o tagliare legna o altro farming) è piuttosto allettante.. al solito i mostri all'altezza di giocatori neofiti come me droppano per lo più delle ciofeche micidiali e totalmente inutili, quindi l'unico modo per avere un equip che consenta di uccidere mostri un po' più impegnativi degli skittering hoopper è comprarlo da altri pg più forti.. Forse il farming away ad oltranza non è il massimo, però vi assicuro che è molto più facile attrarre nuovi giocatori se questi hanno la speranza di poter arrivare a giocare decentemente in un tempo breve, piuttosto che se ci vogliono mesi per avere un pg che permetta di lasciare la protezione delle guardie..
Detto questo preciso che non ho ancora fatto farming.. per ora mi sono limitato ad alzare le skill e fare qualche mob per tirare su qualche moneta.. e al momento con una certa fatica ho l'irrisoria cifra di 90k.. quindi PER FORZA SONO INTERESSATO ALL'IDEA DEL FARMING AWAY! Leggendo le varie guide però non ho ben capito in che modo i BOD permettono un guadagno... in pratica i vendor commissionano degli oggetti. io glieli consegno e loro mi danno degli oggetti premio.. Ma è rivendendo ad altri pg i premi dei BOD che guadagno soldi? o i vendor danno anche soldi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioi soldi non danno la felicità. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioSe posso dare l'opinione di chi arriva completamente "nudo" su un server già piuttosto popolato di power pg sinceramente l'idea di poter accumulare un po' di soldi senza dover restare incollato al pc per ore (quando ho tempo per giocare preferirei giocare, piuttosto che ammazzarmi di noia a minare o tagliare legna o altro farming) è piuttosto allettante.. al solito i mostri all'altezza di giocatori neofiti come me droppano per lo più delle ciofeche micidiali e totalmente inutili, quindi l'unico modo per avere un equip che consenta di uccidere mostri un po' più impegnativi degli skittering hoopper è comprarlo da altri pg più forti.. Forse il farming away ad oltranza non è il massimo, però vi assicuro che è molto più facile attrarre nuovi giocatori se questi hanno la speranza di poter arrivare a giocare decentemente in un tempo breve, piuttosto che se ci vogliono mesi per avere un pg che permetta di lasciare la protezione delle guardie..
Detto questo preciso che non ho ancora fatto farming.. per ora mi sono limitato ad alzare le skill e fare qualche mob per tirare su qualche moneta.. e al momento con una certa fatica ho l'irrisoria cifra di 90k.. quindi PER FORZA SONO INTERESSATO ALL'IDEA DEL FARMING AWAY! Leggendo le varie guide però non ho ben capito in che modo i BOD permettono un guadagno... in pratica i vendor commissionano degli oggetti. io glieli consegno e loro mi danno degli oggetti premio.. Ma è rivendendo ad altri pg i premi dei BOD che guadagno soldi? o i vendor danno anche soldi?
Con i soldini compri un po alla volta armature migliori che ti aiutano e via cantando...anche io ho cominciato scalzo e nudo e sono ancora una pippa...sto migliorando però e ora riesco a cacciare mostri che droppano 1600...un po alla volta un po alla volta...non c'è bisogno del bod away ....e mi sto divertendo perchè il pg mi cresce tra le mani GIOCANDO.
Commenta
-
il pg continuerebbe a crescere nelle tue mani giocando.. con la differenza che se nn hai mai giocato è tutto nuovo e ti diverti anche a fare 1000 volte le stesse cose per guadagnare 100gp a loot..altri, chi giocava su altri shard, sono sicuramente meno invogliati..[OT]
cmq puoi partire anche con 100kk, ma se ti manca l'esperienza in game resterai sempre noob(discorso in genere..) ho visto molti tank, visto che va di moda insultare sto template, armati e vestiti con equip che nemmeno io avevo..fare figure da polli contro mob appena appena un po più forti e/o numerosi..[/OT]
io son favorevole al game away, anche se lo limiterei leggermente, magari durante la notte..
in sostanza, nn ho ancora capito, ma le case quando decadono lasciano o no la roba all'interno?
che io sappia, visto evento organizzato da largi, le case droppano ancora...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Altra domanda: ma come ci si accorge che una casa è decaduta? Ci si prova ad entrare e se si apre la si depreda? Redditizio, si.. ma un po' da sciacalli.. .__.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAltra domanda: ma come ci si accorge che una casa è decaduta? Ci si prova ad entrare e se si apre la si depreda? Redditizio, si.. ma un po' da sciacalli.. .__.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da JollyJay Visualizza il messaggioLargitor, puoi spiegarmi il guadagno col decay delle case? Non sono ancora espertissimo, e non ho capito questa cosa...Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
Commenta