annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UO-Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema UO-Automap

Ragazzi non se se qualcuno è mai incappato in questo problema, Praticamente installando su un hardisk pulito uoam (versione funzionante completa).
    Al primo avvio non riesco a completare il settings delle performance dei .BMP che costruiscono in uoam tutta sosaria.
    Premendo ok non accade nulla, la finestra rimane lì e gli unici files che vengono riversati nella cartella UOAM sono di 0 Byte , privi di immagine.
    Quindi ad ogni avvio mi chiede di eseguire questa utility , ma senza successo al click su OK, Poiché non dà né un errore né un crash. Si preme ma rimane lì.

due consigli il primo, vedo che hai la schermata di windows 7 hai reso compatibile uomap con windows xp sp3 come indicato qui per inderci http://forum.gamesnet.it/f500/proble.../#post6190698? come hai fatto per il client di ultima e razor?

seconda cosa, la cartella si trova nella stessa direcotry dove è installato il gioco? ultima online 2d per intederci? che client hai? se utilizzi l'ultimo client 7.0.11.2 mi pare d'aver letto che dava qualche problema

in eventualità prova con questi file di uomap che fin ora non hanno dato problemi?http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y
    Ultima modifica di Marino; 29-01-2011, 12:17.

Commenta

Intanto ti ringrazio per la risposta , molto gentile.

Dunque è impostato cosi.

C:\Programmi ESTERNI\Ultima Online Mondain's Legacy
      C:\Programmi ESTERNI\Uoam\Uoautomap

Il client.exe è impostato Windows XP SP3
      Uoam.exe è impostato Windows XP SP3
      Razor.exe è impostato Windows XP SP3

Continua a ignorare l'OK e mi costringe a annullare questa specie di calibratura.

Commenta

prova a disinstallarlo e riprovare con il file uomap che ti ho linkato su, e che client usi?

Commenta

Il Client.exe compresa la patch è la vers. 7.0.7.1.

Ora provo a pulire tutte le chiavi di registro a nome di uoam.
          E usare questa versione che mi hai consigliato. L'unica poi che mi resta pensare è che forse reinstallando Uo e inserendo EA Games nel percorso sia tutto come deve essere.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Il Client.exe compresa la patch è la vers. 7.0.7.1.

Ora provo a pulire tutte le chiavi di registro a nome di uoam.
            E usare questa versione che mi hai consigliato. L'unica poi che mi resta pensare è che forse reinstallando Uo e inserendo EA Games nel percorso sia tutto come deve essere.
            il problema è che non so bene come si comporta uomap con l'ultimo client perchè ho ancora quello vecchio per giocare, comunque ti conviene aggiornare fino alla 7.0.11.2, il percorso dove hai installato uo e map nella stessa cartella di programmi è corretto io provai tempo fà ad installare map e uo su due hard disk interni differenti e mi dava problemi per quello ti ho chesto il percorso dove erano installati

il gioco lascialo pure li non serve disisntallarlo però ti conviene aggioranarlo alla 7.0.11.2

Commenta

funziona bene con clien 7.0.11.2 solo che io invece di dare ok ho dato advance poi a funzionato. prima non partiva anche a me con windows apena instalato.

ICQ 627-712-838

Commenta

Purtroppo io ho questo problema da molti anni ormai ci sono abituato e premo solo esc perchè sinceramente mi scoccio.
                Recentemente ha smesso eppure io non ho fatto nulla in pratica.

Io gioco con un UO patchato fino alla 95 e con 6.0.5 come client.
                Ma mi capitava anche precedentemente.

Anni fa non mi succedeva.

No,map non deve stare necessariamente nella cartella di uo se gli indichi tu dove sono i file che si deve perendere.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X