annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Necro Arcanista: stat e skill?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago Necro Arcanista: stat e skill?

Ciao. Per un PG come questo che template mi consigliate? Per il momento io ho:

FO 105
    DX 10
    INT 110

MAGERY 100
    NECRO 100
    SPIRIT SP 100
    EVA INT 100
    MEDIT 100
    FOCUS 100

Devo ancora fare quest per SPELLWEAVING che poi porterò a 100.. la domanda è: mi conviene sacrificare FOCUS E INSCRIPTION (per ora a 50) per avere SPELLWEAVING E RESIT SPELL a 100?

In pratica quale dei due è meglio?:

MAGERY 100_____MAGERY 100
    NECRO 100______NECRO 100
    SPIRIT SP 100___SPIRIT SP 100
    EVA INT 100_____EVA INT 100
    MEDIT 100______RES. SPEL 100
    INSCRIP. 100____FOCUS 100 --> oppure è meglio mettere inscription?
    SPELLW. 100____SPELLW. 100

Altra domanda.. per ora ho messo 105 di forza perchè i punti vita mi servono (ho poco tempo per giocare e il mio equip non è un granche.. ho una lower reagent ma con pochissima difesa, quindi subisco parecchio danno), secondo voi si può mettere 5 DX per recuperare punti per INT oppure il minimo di destrezza conviene sia 10?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di olaf37xx; 27-01-2011, 12:35.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Spellweaving consuma parecchio mana, di conseguenza ti conviene avere almeno medit a buoni livelli e sfruttare le trasformazioni da necro (lich form per il mana regen oppure wraith form per il mana leech)... personalmente non ti consiglio di mettere inscription su questo template... mi sembra uno spreco di punti per avere SDI 10... se vuoi provare tienila pure fino a quando non prendi le sop...

le stat non si possono abbassare sotto al 10, quindi niente dex 5...

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

In pratica quale dei due è meglio?:

MAGERY 100_____MAGERY 100
      NECRO 100______NECRO 100
      SPIRIT SP 100___SPIRIT SP 100
      EVA INT 100_____EVA INT 100
      MEDIT 100______RES. SPEL 100
      INSCRIP. 100____FOCUS 100 --> oppure è meglio mettere inscription?
      SPELLW. 100____SPELLW. 100
      magery 120
      eva 120
      sw 120
      res spell 100
      necro90
      ss90
      medi80
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

secondo me wre serve

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          secondo me wre serve
          Sono d'accordo:
          con l'ai oltre che prenderti combo da paura ti arrivano al 100% le botte senza una combattiva. Wrestling e libro o Mace fighting e boomstick. Skill combattiva almeno a 100
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

wre serve se si usa libro, se si usa boomstick serve mace fighting... la cosa più comoda per non sprecare punti skill è di usare un arma mage weapon -0 skill come le sword of prosperity o la staff of magi

Commenta

l'evasiva è fondamentale..equippare una mage weapon non è semplicissimo,alle prime armi conviene utilizzare il boomstick (con la comodissima lrc 20) e mace fighting che si rivela utile anche quando un mob ti targhetta,ogni tanto parte qualche mazzata..ihihih..in un champ è molto utile ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                secondo me wre serve
                Ma dici per entrare corpo a corpo coi MOB? mmm.. sinceramente non avevo mai pensato una simile eventualità... in pratica a cosa serve?
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  l'evasiva è fondamentale..equippare una mage weapon non è semplicissimo,alle prime armi conviene utilizzare il boomstick (con la comodissima lrc 20) e mace fighting che si rivela utile anche quando un mob ti targhetta,ogni tanto parte qualche mazzata..ihihih..in un champ è molto utile ^_^

Comincio ad essere un po' confuso.. non riesco a capire nè il tipo di build nè la strategia che usate in combattimento...
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Comincio ad essere un po' confuso.. non riesco a capire nè il tipo di build nè la strategia che usate in combattimento...
                    L'uso del mago-necro arcanista è molto utile per fare un champ dove ti ritrovi migliaia di mob che ti mordono il culetto.. :P
                    Pertanto è utile avere una skill che ti permetta di avere una difesa ed evitare qualche attacco.Per ottenere ciò ci sono 3 strade:
                    1. Avere nell'equip una mage weapon come l'artefatto Staff of Magi,che ti da la cosiddetta evasiva (la % di evitare attacchi di cui ti parlavo prima)
                    2. uno spellbook in mano,che può essere generico con proprietà oppure un artefatto come il Tome of Lost Knowledge o lo Scrapper's Compendium, associato alla skill wrestling
                    3.infine il Boomstick associato alla skill Mace Fighting.

La strategia del combattimento varia a seconda della tipologia di pvm che fai,ma con le skill consigliate da matteomassone e questi accorgimenti per rendere il tuo pg più resistente in difesa puoi fare più o meno tutto nel pvm.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      L'uso del mago-necro arcanista è molto utile per fare un champ dove ti ritrovi migliaia di mob che ti mordono il culetto.. :P
                      Pertanto è utile avere una skill che ti permetta di avere una difesa ed evitare qualche attacco.Per ottenere ciò ci sono 3 strade:
                      1. Avere nell'equip una mage weapon come l'artefatto Staff of Magi,che ti da la cosiddetta evasiva (la % di evitare attacchi di cui ti parlavo prima)
                      2. uno spellbook in mano,che può essere generico con proprietà oppure un artefatto come il Tome of Lost Knowledge o lo Scrapper's Compendium, associato alla skill wrestling
                      3.infine il Boomstick associato alla skill Mace Fighting.

La strategia del combattimento varia a seconda della tipologia di pvm che fai,ma con le skill consigliate da matteomassone e questi accorgimenti per rendere il tuo pg più resistente in difesa puoi fare più o meno tutto nel pvm.
                      sono d'accordo, ma se inserisci Wrestling togli una skill e se usi staff of magi devi avere buona armor Lrc e ottimi monili... (Senza contare che in quest'ultimo caso poi alzare SDI/DCI diventa mooolto difficile)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Si, infatti direi che lo step primario è avere wrestling e poi piano piano che trovi pezzi amor, monili ecc togli wrestling per mettere su medit o altro..

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                        X