annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione casa: dubbi e domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
    guarda quatta quatta ti ringrazio mille ma è inutile XD le ho provate tutte...
    ps...vicino se io metto la casa pubblica ma chiudo le porte non può rubarmi nulla no? o sbaglio? O__o e poi chi è sto ladro! XD
    forse non ho capito che tipo di archetto ti serviva. io intendevo questi:

nel primo effettivamente un buchetto c'è ma si vede poco, e entrambi si possono fare con il tipo di muro che avevi usato tu.
    se non era ciò che intendevi tu, perdona l'insistenza^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

con il mio muro quello che hai fatto tu nn me lo fa
      O_o come hai fatto?

Commenta

con il muro che usi tu il buchetto si vede un po' di più (infatti io ho usato l'altro ) pero' dipende anche dal pavimento che c'è sotto, magari lo mimetizzi^^.
        devi solo usare per l'archetto di destra il pezzo centrale del menu degli archi ossia quello che serve per gli incroci (il palo con l'arco che va sia verso destra sia all'indietro) evitando di mettere il muro che va verso l'interno della casa. il muro lo metti solo al secondo tile.

edit: esempio, ho messo solo dietro all'altezza del buco un tile di pavimento grigietto, simile al muro.
        un po' il buco si mimetizza
        Ultima modifica di quatta-quatta; 02-02-2011, 00:00.

Commenta

ok l'avevo già pensata così: domanda....se faccio così...in quel buchetto ci riesce a passare la gente o è chiuso?

Commenta

è chiuso. non ci pssa nessuno.
            ma comunque non capisco che paura hai che qualcuno ti entri in casa.
            1) se tieni i contenitori settati a livelli alti non rischi che chiunque posso aprirli e prendere cose. es. io tengo tutto a livello co-owner e siccome che.. non ho nessun co-owner, nessuno al di fuori di me puo' aprire le mie scatolette^^. se non mi sbaglio i contenitori secure sono settati in default al livello co-owner. per essere sicuro del livello ci clicchi una volta (sul contenitore e vedi che livello ha). Il livello di accesso si puo' settare anche alle porte (per le porte ricorda di controllare entrambe le ante) e ai teleport.
            2) se non tieni vendor in casa non sei costretto a tenere casa pubblica. quindi in casa ti ci puo' entrare solo chi dici tu e solo se gli dai accesso o se lo metti nella lista firend o co-owner. ti consiglio di non fare co-owner fino a che non sei un po' pratico.
            3) se per caso hai vendor, dunque devi tenere casa pubblica, controlla i contenitori come detto sopra, le porte e quando devi sloccare da terra cose preziose, fai reveal in casa (non sono sicura ma un reveal fatto in casa revela chiunque vi si hiddi ovunque sia in casa - da verificare!!) - altro sistema, apri il menu customize e richiudilo. chiunque fosse hiddato in casa viene "sputato" fuori.

Commenta

grazie un millante ragazza...no perchè non conoscendo un H di tutto ciò, l'affermazione di poco sopra mi ha fatto pensare che vi possa essere un modo per penetrare nelle case altrui ^^"

Commenta

olè eccomi ancora a voi!
                Dopo tanto tempo e sforzi son riuscito a fare casa e la sto arredando.
                Cosicchè è normale imbattersi in qualche problemino.

Ecco a voi il mio ultimo.
                Quella è la cucina e devo metterci il camino...provo + volte e nn lo fa mettere.
                Alchè mi reco su uoguide e noto che a tal proposito dice solo che il camino è alto.
                Credo di capire che vorrebbe io debba togliere un pezzo di tetto ma ...allego immagini al riguardo... vi chiedo
                devo togliere solo le tegole o c'è un accortezza speciale da seguire? Ve lo chiedo perchè come sapete editare costa e vorrei evitare l'editing ripetuto ^^ grazie per le eventuali risposte.

stanza

tetto senza tegole

tegole

come mi consigliate di editare per appoggiarlo al muro ?

Commenta

ho fatto un po di prove che mi son costate un bel po ed anche un camino che mi devo Ricomprare.

Tolto diverse tegole e il camino si è posizionato...ho rieditato per ricostruire le tegole attorno alla cappa ..submitto ed il camino è scomparso T_T

Commenta

Insegna della casa ---> moving crate
                    Dovresti trovarlo lì il tuo camino.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

ok ti ringrazio infinitamente non ne venivo a capo. ^^"
                      il camino cmq ha una cappa larga due tile a quanto pare.

Bon ora devo solo trovare un letti...quadri armadi tende etc etc XD

Commenta

c'e' un modo per mantenere il proprio arredamento e cambiare le fondamenta della casa ampliandole?

[ADE]–[Fear]

Commenta

mai fatto prob devi svuotare casa...che scatole!
                          Ma dubito che tu possa "tenere" le cose poichè se cambi le dimensioni delle fondamenta a quanto ne so e capisco devi comprarle da capo dopo aver demolito casa. Quindi sono Altre fondamenta..non più le vecchie. Tutti gli oggetti collegati alla vecchia costruzione perdono i loro link e quindi..nisba. Però la mia è un ipotesi.

Commenta

Sto operando...
                          X