annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione casa: dubbi e domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruzione casa: dubbi e domande

Sono alle mie prime armi con le case quindi ecco qui un bel thread su di esse...tutti i miei dubbi verranno esposti qui per il pubblico sollazzo ...si siete autorizzati a sfottermi!

primo dubbio:
    volevo un muro con attaccato un arco...ora nella parete ovest si attacca l'archetto nella parete est no perchè l'archetto è montato di default sopra un pezzo di muro.
    Lo posiziono. Però a quel punto l'arco sostituisce un pezzo di muro precostruito: ora visto che gli spifferi nn sono una bella cosa per la salute..come faccio a montare l'arco sul muro sovrapponendo i due tile per nn bucarmi la parete?

allego immagine che evidenzia fatto:

grazie a tutti!

ciao

non puoi, devi metterlo un tile + a ovest senza sovrapporlo al muro...lo so non risulta simmetrico...ma è l'unico modo

spero di esserti stato utile!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

come già detto sopra. se vuoi farlo simmetrico tira indietro il muro perpendicolar di 1 tile sia a destra che a sinistra. così metti il montante dell'arco tranquillamente.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

sigh!
        grazie

Commenta

Salve vicino >.< quello accanto a casa tua sn io...Attento a non farla pubblica,c'è Artemis k ti aspetta x lokkare o sloccare oggetti =D
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

se cerchi bene (ora non posso dirti in che raggruppamento sta, ma dovrebbe essere nella stessa sezione dove hai preso l'arco che arriva fino a terra) ci dovrebbe essere un pezzo di arco senza il pilone che arriva fino a terra.
            quello che hai messo a sinistra ha l'arco in alto e il pilone fino a terra e combacia con il pezzo di muro.
            quello che devi mettere a destra è solo il pezzetto di arco in alto senza pilone fino a terra, in quanto da quella parte il pilone te lo fa il pezzo di muro.

spero di essere stata chiara, ma non posso essere più precisa perchè se customizzo casa per cercarlo mi si tolgono alcuni addons.
            ciao

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

guarda quatta quatta ti ringrazio mille ma è inutile XD le ho provate tutte...
              ps...vicino se io metto la casa pubblica ma chiudo le porte non può rubarmi nulla no? o sbaglio? O__o e poi chi è sto ladro! XD

Commenta

Ecco un altra serie di domande a voi!

Molte case le ho viste con piante e fiori ed alberi e rampicanti....con una marea di cose che non trovo nei tile di costruzione. Ora capisco che un baule me lo compro craftato...ma gli alberi e tutta la compagnia cantando che non si possono craftare?!

PS
                se uno lascia la casa pubblica, gliela possono scassinare ed entrare anche se chiudi le porte? O_o

Commenta

no, se fai casa con porte settate non possono entrare.

Le piante in realtà le devi curare tu partendo dal seme per poi giungere alla piantina Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Per i fiori, probabilmente ti riferisci ad un artefatto steleabile di tokuno (AR7) e naturalmente anche quelli non sono presenti nella selezione delle cose che puoi costruire ^^

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

guarda presto ti mostrerò una casa e mi dirai com'ha fatto ad avere quella roba XD grazie molto cmq

Commenta

ECCO A Voi....questa casa ha di tutto...fiori piante e viticci e tante altre cose...ora: come si fa? XD
                      anche le fontane quelle tonde come si fanno?

Commenta

Guarda gran parte della roba è craftata e altri elementi li trovi in customize. Ha anche usato l'interior decorator per alzare e ruotare la roba lokkata...

Per quanto riguarda le fontane tonde che io sappia ce ne stanno solo 3 nello shard e sono dei premi molto difficili da ottenere...servono 13'000 quest point.

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

ah bene bene parliamo dell'interior decorator!
                          Che cavolo è? XD

Commenta

E' un tool che puoi comprare da un NPC Architect e ti permette di ruotare alcuni oggetti e di alzarli/abbassarli.
                            Utilizzando particolari combinazioni di oggetti insieme al Deco Tool puoi ottenere oggetti che normalmente non sono craftabili.
                            Ad esempio per quanto riguarda la fontana tonda che dicevi prima,puoi ottenere un cosa di questo tipo partendo da pochi semplici oggetti.

Qui puoi trovare alcuni esempio

Commenta

vi ringrazio un millante ^^

edit: ***wwww che cosa si sono inventati!
                              Ultima modifica di Arghemorg; 31-01-2011, 22:05.

Commenta

Sto operando...
                              X