allora partendo che ho un tamer bardo sto facendo la quest per avere spellweaving sapete la solita dove bisogna uccidere gli overseer's 5 di un tipo e 2 mi sembra dell'altro. ok a questo punto io vado col mio tamer col cu sidhe tutto bello skillato ma appena arrivo dai mob faccio all kill e sul pet mi viene questa scritta:
Your pet refuses to attack this creature!
allora ho provato con 2 cusidhe diversi e un hiryu sempre stessa scritta ho dato da mangiare a tutti prima di farlo e non cambia ho animal lore a 115 e taming con monile a 115 e (anche se non conta nulla per questo) vet a 75. è proprio un bug che ho riscontrato io o con la nuova patch i tamer non possono mandare i loro pet all'attacco dicerti mob? perchè se faccio all kill su altri mob li ammazzano normalmente solo su questi della quest spellweaving. Cmq ricordo che qualche mese fa ho fatto la quest e ricordo bene di aver ucciso i mob per la quest con un tamer da doom ( wrestling chiva ecc) senza alcun problema..
La domanda è questa CHE FACCIO??
grazie delle risposte non so più che fare dato che vorrei spellweaving a 115 :S
Your pet refuses to attack this creature!
allora ho provato con 2 cusidhe diversi e un hiryu sempre stessa scritta ho dato da mangiare a tutti prima di farlo e non cambia ho animal lore a 115 e taming con monile a 115 e (anche se non conta nulla per questo) vet a 75. è proprio un bug che ho riscontrato io o con la nuova patch i tamer non possono mandare i loro pet all'attacco dicerti mob? perchè se faccio all kill su altri mob li ammazzano normalmente solo su questi della quest spellweaving. Cmq ricordo che qualche mese fa ho fatto la quest e ricordo bene di aver ucciso i mob per la quest con un tamer da doom ( wrestling chiva ecc) senza alcun problema..
La domanda è questa CHE FACCIO??
grazie delle risposte non so più che fare dato che vorrei spellweaving a 115 :S
Commenta