annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template tamer archer

    ho un dubbio su ul template che ho e che voglio modificare è un archer tamer ma vorrei togliere veterinary per alzare skill come tactics e anatomy tanto resso a luna e non ho bisogno di troppi slot in stalla dato che uso sempre il mo cusidhe bianco
    (ho anche un altro tamer bardo)
    cmq io ho questo pg:

    anatomy 90
    animal lore 110
    animal taming 110
    archery 100 (120 con hunter)
    chivarly 69.8 (0.1 tailor 0.1 black)
    healing 80 (90 con sticher mittens)
    tactics 100
    vet 60

    quello che vorrei fare io è togliere vet e fare un pg cosi:

    anatomy 120
    animal lore 110
    animal taming 110
    archery 100 (120 con hunter)
    chivarly 69.8 (0.1 tailor 0.1 black)
    healing 90 (100 con sticher mittens)
    tactics 120

    cioè mettere i 60 punti di vet per aumentare anatomy tactics e healing che dite va bene? o devo metterci che so bushido a 50 per un qualche motivo enza alzare le altre?
    grazie per le risposte XD

  • #2
    Scusa se rispondo alle tue domande con una domanda, ma il tuo pg così com'è adesso in linea teorica mi piace moltissimo e ne vorrei uno simile.. è molto costoso da fare? So che è sicuramente lento perchè animal taming non è facilissima.. per sviluppare un pg simile servono equip stratosferici? E soprattutto.. hai prima dovuto alzare skill da bardo per portare poi animal taming a 100 e poi le hai abbassate alzando le combattive? Scusa ancora per "l'intrusione" nel tuo post, ma se mi spiegassi come impostare un pg come il tuo attuale te ne sarei davvero grato!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      asdasdasd
      allora questo pg l'ho iniziato con taming a 50 e chiva credo a 50 ELFO
      le skill da bardo non ci sono e non servono per macrare taming taming la alzi a 110 in 3 o 4 giorni se ci stai dietro e macri con i white wolf
      per essere costoso dipende il tuo livello di costoso
      io ho le skill che hai visto sopra con questa armor:
      Hunter adress, rune bettle carapace, Stitcher mittens (che danno res dex5 e healing 10, sembrano fatti apposta per sto pg ), totem of the void,crimson, di recente ho comprato i leggings of bane che danno HCI sommato a quello dell'hunter arrivi a 35 quindi ti basta un monile con 10hci per capparla, poi sleeves e gorget barbed con res alte dove manca (mi sembra fire fisico e poison). come monili uso uno con hci11 e altre cose e un brace con fc1 fcr2 e altre dato che è l'unico modo per avere fc è il monile. per l'arco sono ancora in cerca dell'arco perfetto asd
      di stats invece ho messo 90 120 25 che con bonus monili ecc arrivo a 94 144 30 con un cap di 235 (che dovrò alzare assolutamente).
      spero di aver risposto in modo esauriente alla tua domanda

      Commenta


      • #4
        direi abbastanza grazie! Quindi niente skill bardiche per animal taming? In pratica vai a tamare solo animali neutrali che non ti attaccano? Se animal taming per un po' resta a 100 quali sono i limiti che si hanno? (di sicuro niente CU-Sidhe.. a parte quelli?) Tnx!
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          praticamente con sto template te ne vai in giro con l'arco e le freccie cavalcando un cu side perchè è forte si cura da solo e cmq ti occupa 4 slot quindi direi che è il miglior pet da usare sempre con sto tempalte. poi in stalla ho a parte bettle e un ostard(cmq un animale a casa che tenga solo 1 slot) ho un greater dragon che ho tamato facendomi aiutare ( io tamo e qualcuno mi cura a nastro) nel caso volessi andare in giro con greater dragon e pet etereo ( che mi manca al momento asd) con taming 110 110 tieni cu side bene e nel caso puoi tamarti un cu sidhe senza troppi problemi di skill ( con sto template tamare i cu sidhe è uno scherzo li sfinisci con le freccie e poi li tami mentre scappano). quindi non hai bisogno di troppi pet motivo per cui voglio anche togliere vet.
          poi dipende da te io ho anche un altro tamer bardo con il quale ho tutti i pet possibili e mi intrippo con quello
          con taming a 100 non so secondo me puo itenerla a 105 e poi per tamare usi monili e bird of britain con 105 tieni e comandi tutto mi sembra tenendo ovviamente lore a 110 o 105 non ricordo io per sicurezza la tengo a 110 fissa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
            praticamente con sto template te ne vai in giro con l'arco e le freccie cavalcando un cu side perchè è forte si cura da solo e cmq ti occupa 4 slot quindi direi che è il miglior pet da usare sempre con sto tempalte. poi in stalla ho a parte bettle e un ostard(cmq un animale a casa che tenga solo 1 slot) ho un greater dragon che ho tamato facendomi aiutare ( io tamo e qualcuno mi cura a nastro) nel caso volessi andare in giro con greater dragon e pet etereo ( che mi manca al momento asd) con taming 110 110 tieni cu side bene e nel caso puoi tamarti un cu sidhe senza troppi problemi di skill ( con sto template tamare i cu sidhe è uno scherzo li sfinisci con le freccie e poi li tami mentre scappano). quindi non hai bisogno di troppi pet motivo per cui voglio anche togliere vet.
            poi dipende da te io ho anche un altro tamer bardo con il quale ho tutti i pet possibili e mi intrippo con quello
            con taming a 100 non so secondo me puo itenerla a 105 e poi per tamare usi monili e bird of britain con 105 tieni e comandi tutto mi sembra tenendo ovviamente lore a 110 o 105 non ricordo io per sicurezza la tengo a 110 fissa
            Ti ricordo che il pet etereo occupa uno slot come una normale cavalcatura.
            Se hai il greater dragon appresso... nisba.

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              l'etereo occupa uno slot? e da quando? scusa allora è inutile l'etereo credevo servisse apposta per quello

              Commenta

              Sto operando...
              X