annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest dread horn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest dread horn

ciao a tutti ho una curiosità avete presente la quest che si deve accettare a hertwood per andare dal dread horn? per capirci la quest che ti permette di entrare nel gate a spirit e arrivare dove ci sono i cu sidhe. ok quella quest chiede di uccidere 1 dread horn e fin qui ok. ora erò mi ritrovo con la quest che dice 0 Dread Horn e di conseguenza sono andato dal quester a hertwood per vedere se mi dava qualcosa ma cosi non è stato. sbaglio qualcosa io devo ucciderne più di uno o semplicemente resta sempre cosi solo per dare accesso al doungeon con i cu sidhe senza poter tornare dal quester e farsi dare un premio o qualunque cosa dia di premio?
    grazie per le risposte

Se hai ucciso un solo dread horn allora devi averlo fatto il giorno stesso in cui hai preso la quest.
    In poche parole lo devi uccidere il giorno stesso in cui vai a riscuotere la ricompensa.
    Ciume [KoR]

Commenta

ah il giorno stesso sennò non lo conta? quindi mi da la ricompensa che immagino sia una zozzeria come tutte le altre asd e la rifaccio per rientrare nel doung?

Commenta

esatto, sia per la zozzeria che per il rientro nel dung xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ok grazie mille

Commenta

zozzerie a parte nella strong box si dovrebbero poter trovare pezzi dei set armor

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
            X