annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi installazione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi installazione..

salve a tutti, io avevo gia installato uodreams e andava tutto bene ( lo installai circa un anno fa).. poi ho letto di fare la patch e dopo averla fatta non riuscivo piu ad usare easyuo..allora ho disinstallato tutto e reinstallato seguendo passo per passo la guida sul sito, ma al momento in cui doppioclicco razor mi viene scritto che razor non riesce a trovare un percorso. Inoltre ho notato che alla schermata iniziale del client ( dove si mette nome e pass) non mi veniva scritto patch 94, ma tipo 30 o 32 non ricordo, nonostante ho fatto patch fino a 7.0.11.2 come scritto sul sito.

Ora sto provando ad usare il vecchio installer..qualcuno sa dirmi fino a che versione patchare? oppure se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema come si potrebbe risolvere?

Aggiungo che ho un altra cartella che riguarda un altro shard vorrei tenere entrambe come facevo fino a provare a fare la nuova patch..
    Uso windos 7.
    grazie e buon game..
    Ultima modifica di maurosh; 25-01-2011, 14:47.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io avevo gia installato uodreams e andava tutto bene ( lo installai circa un anno fa).. poi ho letto di fare la patch e dopo averla fatta non riuscivo piu ad usare easyuo..allora ho disinstallato tutto e reinstallato seguendo passo per passo la guida sul sito, ma al momento in cui doppioclicco razor mi viene scritto che razor non riesce a trovare un percorso. Inoltre ho notato che alla schermata iniziale del client ( dove si mette nome e pass) non mi veniva scritto patch 94, ma tipo 30 o 32 non ricordo, nonostante ho fatto patch fino a 7.0.11.2 come scritto sul sito.

Ora sto provando ad usare il vecchio installer..qualcuno sa dirmi fino a che versione patchare? oppure se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema come si potrebbe risolvere?

Aggiungo che ho un altra cartella che riguarda un altro shard vorrei tenere entrambe come facevo fino a provare a fare la nuova patch..
    Uso windos 7.
    grazie e buon game..
    andiamo per gradi visto che hai windows 7 esegui ogni programma che utilizzi per giocare quali il client di ultima razor easy uo o uoautomap in compatibilità con windows xp per fare ciò fai così tasto destro e proprieta-->esegui come ammnistratore e in compatibilita win xp sp3

per quanto riguarda l'installazione devi scaricare il gioco da qui ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe una volta installato patcha fino alla versione 7.0.11.2 una volta installato e aggiornato recati nella cartella di ultima online 2d cerca il file login.cfg e lo modifichi così

codice:
    ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    salvi e chiudi

ora andiamo ad installare razor prima accertati d'aver installato il net freamwork 3.5 http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it e il net 4 http://www.microsoft.com/downloads/e...displaylang=en poi scarichi l'ultima versionedi razor da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe lo installi ed una volta installato lo fai partire metti sulla voce server scrivi
    codice:
    gameserver16.gamesnet.it
    e su PORT
    codice:
    2593
    dai ok e puoi giocare

per quanto riguarda easy uo devi aggiornarlo costantemente forse è per questo che non ti andava tempo fà scarica da qui l'utlima versione la 184 http://www.easyuo.com/downloads.php?...81814c68e8ec05 vedi di registrarti prima prova a fare quanto ti ho detto e poi mi dici se hai ancora problemi

N.B. la versione di utlima che ti ho linkato da scaricare fà partire il client dalla versione 6.0.2.0 se non sbaglio quindi ad arrivare alla 7.0.11.2 è relativamente veloce ti sconsiglio d'usare versione vecchi tipo age of shadows altrimenti ci impieghi una vita a patchare dal client 4
    Ultima modifica di Marino; 25-01-2011, 15:04.

Commenta

ok mi ci vorrà del tempo..L installer è quello che avevo di gia.. ora provo poi scrivo il risultato..grazie mille e bella firma :O
      Ultima modifica di maurosh; 25-01-2011, 15:06.

Commenta

ok mi ci vorrà del tempo..L installer è quello che avevo di gia.. ora provo poi scrivo il risultato..grazie mille e bella firma :O
        tnx comunque un consigilio se hai macro di razor o script di easy uo salvateli a parte prima di cancellare tutto, prova disinstallare e seguire quanto ti ho scritto alla lettera non dovresti avere problemi, ma se nonostante tutto non sei ancora riuscita a logare contattami pure su icq o msn contatti in firma e ti do una mano ok?

Commenta

ascolta ho scaricato installer di razor...lo devo installare dentro la cartella ultima online 2d client?

Commenta

ascolta ho scaricato installer di razor...lo devo installare dentro la cartella ultima online 2d client?
            no lo installi nel percorso predefinito che ti dà lui cioè in programmi

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              no lo installi nel percorso predefinito che ti dà lui cioè in programmi
              conta che ho pure un altra cartella con un suo razor di uno shard diverso non crea conflitt se lo installo nella destinazione predefinita?...
              ascolta mi sono registrato sul sito easy uo ma nn trovo da scaricare...cmq grazie per la pazienza a rispondermi

Commenta

conta che ho pure un altra cartella con un suo razor di uno shard diverso non crea conflitt se lo installo nella destinazione predefinita?...
                ascolta mi sono registrato sul sito easy uo ma nn trovo da scaricare...cmq grazie per la pazienza a rispondermi
                ma va figurati e sono a lavoro sai comè
                easy uo il collegamento diretto è qui http://download.easyuo.com/cheffe/euox184.zip cmq basta che vai nella sezione download del sito di easy uo

per quanto riguarda razor non so dirti dimmi un pò il programma che hai installato con il nome razor che utilizzi per giocare in un altro shard è lo stesso che hai scaricato da questo sito http://www.runuo.com/razor/? se si non serve che lo rinstalli basta che cambi la destinazione del server e port se invece è diverso il programma porva magari a cambiare destinazione e provare a vedere se ti dà problemi mal che vado disinstalli
                Ultima modifica di Marino; 25-01-2011, 16:52.

Commenta

sono riuscito a fare tutto
                  Ti ringrazio dovrebbero metterci la tua risposta come guida :P
                  buon game

Commenta

Sto operando...
                  X