salve a tutti, io avevo gia installato uodreams e andava tutto bene ( lo installai circa un anno fa).. poi ho letto di fare la patch e dopo averla fatta non riuscivo piu ad usare easyuo..allora ho disinstallato tutto e reinstallato seguendo passo per passo la guida sul sito, ma al momento in cui doppioclicco razor mi viene scritto che razor non riesce a trovare un percorso. Inoltre ho notato che alla schermata iniziale del client ( dove si mette nome e pass) non mi veniva scritto patch 94, ma tipo 30 o 32 non ricordo, nonostante ho fatto patch fino a 7.0.11.2 come scritto sul sito.
Ora sto provando ad usare il vecchio installer..qualcuno sa dirmi fino a che versione patchare? oppure se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema come si potrebbe risolvere?
Aggiungo che ho un altra cartella che riguarda un altro shard vorrei tenere entrambe come facevo fino a provare a fare la nuova patch..
Uso windos 7.
grazie e buon game..
Ora sto provando ad usare il vecchio installer..qualcuno sa dirmi fino a che versione patchare? oppure se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema come si potrebbe risolvere?
Aggiungo che ho un altra cartella che riguarda un altro shard vorrei tenere entrambe come facevo fino a provare a fare la nuova patch..
Uso windos 7.
grazie e buon game..
Commenta