annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD e la Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD e la Luck

Potrei avere qualche delucidazione sulla utilità, in questo shard, della luck.

Thx
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Originariamente inviato da Eladamri Visualizza il messaggio
    Potrei avere qualche delucidazione sulla utilità, in questo shard, della luck.

Thx
    se ricordo bene era stato fixato tempo fà e in fase di loot la luck non conta più nulla sulla percentuale di uscita di item buoni, per sicurezza aspetta che qualcuno confermi o smentisca quanto ti ho detto

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      se ricordo bene era stato fixato tempo fà e in fase di loot la luck non conta più nulla sulla percentuale di uscita di item buoni, per sicurezza aspetta che qualcuno confermi o smentisca quanto ti ho detto
      utilissima......
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        utilissima......
        bon e anche oggi ho detta la mia buona dose di caga*ta quotidiana

dopo un attenta ricerca se non è cambiato nulla dal 2007 a oggi trovi tutte le informazioni sulla luck qui http://forum.gamesnet.it/f500/un-po-...9/#post4454710
        Ultima modifica di Marino; 24-01-2011, 13:15.

Commenta

il cap della luck è attualmente 1400, anche se superi lo script ti conta 1400
          la luck influenza il numero di item dei loot e il numero e intensità delle proprietà. la luck va ad influire anche sulla % di drop. ma viene contata quella di chi fa più danni al mob

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Perfetto gentilissimi ^_^
            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
            Arcanis - GsT -

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              bon e anche oggi ho detta la mia buona dose di caga*ta quotidiana

dopo un attenta ricerca se non è cambiato nulla dal 2007 a oggi trovi tutte le informazioni sulla luck qui http://forum.gamesnet.it/f500/un-po-...9/#post4454710
              Anche se ognittanto scrivi qualche cag@ta è sempre un piacere dare un occhiata ai tuoi post

Commenta

Sto operando...
              X