non è certo un template facile di questi tempi... lo vuoi da Pvp o da PvM tanto per cominciare?
il mio (PvM) ha le seguenti skill
taming 110 (105+bird)
lore 110 (105+bird)
vet 100
magery 120
eva int 120
res spell 100
medit il resto
come equip ovviamente una lrc 100 con buone res, MR e lmc sono sempre utili, fc ed fcr sono essenziali... buoni artefatti da usare in questo template sono i classici carapace (per lmc) o heart of the lion (per le ress), ottimo pezzo è anche il Nystul's wizard hat, altrimenti vai tranquillo su pezzi da barded...
come arma io impugno le sword of prosperity, che sfruttano magery come combattiva, il che ti permette di avere una piccola chance di evasion in PvM (a quanto ne so, per il pvp questa cosa non funziona, quindi occhio ai champ )
un punto da sottolineare bene è che questo template non è certo facile da usare... i mostri targhetteranno te e non il pet, di conseguenza ti troverai spesso a fizzare magie e a correre come un dannato e molto difficilmente riuscirai a sfruttare vet per curare il pet (io la tengo per ressarlo senza pagare e perchè ci sono affezionato, si può anche giocare senza se ti servono punti skill, magari per alzare medit o altro)...
come pet ti consiglio il cu sidhe, ottimo in tutte le situazioni... occupando 4 slot ti permette di cavalcare un altro pet nel caso tu ritenessi doveroso correre più rapidamente...
mi sento in dovere di avvertirti che morirai molto spesso con un template simile, ci vuole tempo per prenderci la mano e, con i settaggi che ci sono adesso, all'inizio è veramente frustrante, ma è in grado di dare anche le sue piccole soddisfazioni
il mio (PvM) ha le seguenti skill
taming 110 (105+bird)
lore 110 (105+bird)
vet 100
magery 120
eva int 120
res spell 100
medit il resto
leverei vet e metterei sw, taming di base 105 e usi bonili bonus per tamare, magery 110, res spell va bene anche 90 e cerca di far entrare 40 chiva per remove curse
SpellWeaving mi sembra abbastanza sprecata per questo template... cosa ci faresti? WoD consuma troppo mana per usarla spesso e avendo gli slot occupati dai pet non puoi evocare le Nature's Fury... Gift of Renewal è utile, ma si può benissimo farne a meno grazie ad Heal...
vet è inutile, la usi solo per ressare, quindi la useresti solo a doom o nelle ll, posti dove con il tamer ci si va raramente, gift of life è ottima se non ti dimentichi di castarla e wod è sempre utile anche se non la casti spesso fa sempre i suoi bei danni quando serve
vet è inutile, la usi solo per ressare, quindi la useresti solo a doom o nelle ll, posti dove con il tamer ci si va raramente, gift of life è ottima se non ti dimentichi di castarla e wod è sempre utile anche se non la casti spesso fa sempre i suoi bei danni quando serve
che vet sia poco utilizzabile sono d'accordo... tuttavia mi sembra un po' sprecata sw per fare solo due spell... questione di gusti =)
cmq io stavo correggendo due pg, faccio una fusione..il risultato dovrebbe essere il seguente:
vet 50(switcho i monili per poter ressare il pet)
animal lore 110
animal taming 105*prima quando avevo il tamer bastava per comandare il cusidhe
medi 120
necro 40 -> wraith form e leeche mana
chiva 120
sw 120
focus 50(o 45 se metto 5 punti in più a taming)
skill cap 715
questo dovrebbe essere il pg x doom..
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
secondo il pet chance control di UOCraft con 105-110 hai il 99% di controllo, cioè il massimo...
tuttavia mi restano dei dubbi sul tuo template matteo... chiva ti serve, oltre che per recall e remove curse, per dispellare i revenant... ma usando necro ti si abbassa il karma e dubito che un tamer a doom riesca a rimanere vivo sempre, di conseguenza il karma scenderebbe e con esso l'utilità di chivalry... credi sia fattibile tenere il karma a livelli accettabili?
inoltre il leech del mana prevede danno meele se non vado errato, come pensi di fare danno meele senza combattiva? usare a nastro WoD (che presumo sia il tuo attacco principale) consuma tonnellate di mana (sul mio pala-bardo-sw ho medit 115 e focus 100 e resto spesso e volentieri a secco di mana) è in grado di gestirne il consumo?
inoltre la wraith form abbassa le resistenze (-25 fire, -5 cold, -5 poison, -5 energy) cosa che, con le combo del df risulta abbastanza seccante...
come pensavi di equipparlo poi? una full ress credo sia essenziale (contando già il loss della wraith, quindi fire a 95), MR LMC e MI sono parecchio utili... ti butti anche su una lrc per poter ricastare necro senza reagenti (e non consumate troppi tithing points) o punti su FC e FCR per velocizzare il cast del paladino?
inesattezze XD il mana lo leechi anche con le spell, sei hai ss sui 60 70 riprendi più mana di quello che usi per wod, sempre che fai abbastanza danni.
writhe form da +15 fisico -5 fire - 5 energy. quando avevo il bardo sw avevo 80ss e in writh mana infinito su i mob discordati
in linea di massima rimani sempre con karma positivo.. l'unica magia di necro è wraith form... quindi nn ne consumi cosi tanta.. e per lrc no nn serve compri due reagenti dal npg li..e via..
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta