annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli

Salve a tutti, sto costruendo un pg PVM

Mi servivano dei consigli.

premetto che si tratta di uno classico Sword/Necro trattandosi del secondo pg (il primo è arcanista/bardo) che però vorrei ottimizzare a seconda dell'uso che intendo farne.

Nasce prevalentemente x andare a Champ, dunque le skill imprescindibili sarebebro

1- Sword
    2- Anatomy
    3- Tactics
    4- Necro
    5- Spirit

Prima domanda:

Secondo voi è necessario capparle tutte a 120?

Io pensavo solo Sword e Necro

Che mi dite?

Seconda domanda:

cappandone solo 2 o 3 a 120 avrei "speso" 540/560 punti skill

Gli altri punti (160) pensavo di penderli in Bushido e Chivalry

In questo modo avrei un pg eclettico ma senza res Spell e sopratutto Healing.

Che ne pensate?

Terza domanda:

Ammesso di avere un pg cosi skillato e con un buon equip...che tattica dovrei usare? e sopratutto..come sopperire alla mancanza di Healing per curarmi?

Grazie delle risposte e di ogni proposta o consiglio, saranno tutti ben accetti.
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

vuoi evitare di morire?
    metti healing, ti accorgerai che ti salvera il culo parecchie volte;
    curandoti con spirit speak se becchi mob che ti spara magia addosso, fizzi la curata e crepi di conseguenza..con healing nn sbagli mai

io ho un template cosi:
    Anatomy 100
    Healing 100
    Tactics 110
    Swords 120
    Necromancy 99
    Chivalry 80
    Bushido 50
    Spellweaving la rimanenza

con questo pg reggo i boss da solo e mi faccio anche tuto il champ del barra da solo senza essere in crisi
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ok

Allora innanzi tutto grazie per i consigli.

Alcune domande sul tuo suggerimento:

come mai necro 99? una scelta particolare?

Meglio healing di Spirit per curarsi...ok...ma spirit nn serve anche x necro? Necro senza spirit è cmq competitiva?

Che arma usi? Tutti consigliano la Soul Seeker...ho visto..forte..ma essendo repond slayer non è uno svantaggio in certi combattimenti?

Discorso Stat. Come le setti?

Grazie ancora.
      "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
      "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

necro 99 perche evoco i lich al posto degli inutili golem

naturalemente senza spirit spek la magia necro dura un po di meno ma ne puoi fare a meno tranquillamente, un curse weap mi pare duri 15 o 20 secondi il che basta...

naturalemte per farti i boss o altro da solo ti serve hld (hit lower defence) che ti fa missare moooolto meno, quindi ti serve arma con hld di hml e possibilmente ssi; in questo modo potrai farti una melisande all'80% away ^^ con la soul fatichi u po di piu

discorso stat, dex piu alta che puoi...str va bee anche a 100+crimson.... in 35\40, e se trovi armor con stamina o mana o hp increase sei a cavallo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Consigli preziosissimi..ti ringrazio.

Ultime domande:

Bushido e Chivalry...come le uso a quei valori?

La destrezza mi hai detto che è importantissima...cosa determina e quali vantaggi mi da averla cosi alta?

Commenta

piu dex hai piu stamina hai, e quindi siccome la swingata dell'arma è influenzata dalla stamina, piu è alta piu swinghi veloce.... mentre il tempo della bendata è influenzata dalla destrezza.... con i miei 137 base mi curo in 4 secondi mi pare, da pozzato arrivo a 150, quindi fatti un conto :P

chivarly la ho alzata cosi in modo tale da poter dispellare anche i revenant a doom;
            bushido va bene a 50, che con arma hld nn missi mai e arrivi tranquillamente in perfection;
            di conseguenza salirai spell weav a 40 circa, e nn fizzerai mai fury o altro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
            X