annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delucidazioni skill chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • delucidazioni skill chivalry

    premetto che ho letto alcuni post in giro prima di postare, sto macrando chivalry fino a 120 (o meglio ci provo) sono arrivato fino a 110

    -leggendo in giro ho letto due versioni una dice che da 115 in su puoi arrivare a 120 solo con le sot

    -in altri post invece che è possibile arrivare a 120 con nobile sacrifice (post del 2008)

    giusto per essere certi qualè la verità tra le due?

  • #2
    non ricordo il motivo ma da 115 a 120 ci arrivi solo con le sot

    Commenta


    • #3
      anke io conosco la versione con le sop, infatti sento sempre gente che le cerca xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        fatti discordare da un satiro se non trovi/non vuoi usare le sot :P
        ----------

        Commenta


        • #5
          nn son necessarie le sot... però servono i satiri...
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            asd io ogni volta sento macrate coi satiri ma come fai fisicamente a macrar con i satiri? cioè stai nel raggio d'azione sennò ti va via la discordanza ma il satiro ti attacca mica si fa i fatti suoi ed avendo una lrc messa per macrare non è possibile reggere un satiro.. io avevo provato a macrar cosi lockpicking ma non son riuscito a fare nemmeno 0.1 punti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
              asd io ogni volta sento macrate coi satiri ma come fai fisicamente a macrar con i satiri? cioè stai nel raggio d'azione sennò ti va via la discordanza ma il satiro ti attacca mica si fa i fatti suoi ed avendo una lrc messa per macrare non è possibile reggere un satiro.. io avevo provato a macrar cosi lockpicking ma non son riuscito a fare nemmeno 0.1 punti.
              corri! non si può macrare afk, ma per fare 5 punti di chiva si può anche stare davanti al pc...

              Commenta


              • #8
                io lo macrata da 110 a 120 cn i satiri.....
                Icq:388-542-750
                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                Commenta


                • #9
                  Scusate la domanda..ma invece di un satiro non può discordare un pg bardo?
                  MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
                  "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
                  Recita un antico proverbio Drow:
                  "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

                  Commenta


                  • #10
                    no tra pg nn ci si discorda altrimenti in pvp sai che musiche che si sentirebbe.
                    Riguardo al satiro che ti mena ti fai dare 1 mano x portarlo quasi a fine vita poi x mantenerlo al limite basta che gli casti 1 firebool se sei mago o un colpetto di spada se sei war
                    Ultima modifica di Katacan; 19-01-2011, 00:51.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X