perfetto David e una cosa l'ho capita... nella voce crittazione client da me spunta invece Patch client encryption !!! Perchè ? spiegami come faccio a farlo spuntare come da te. "crittazione client" . (ecco che fa fare non capirne un ***** di pc) attendo risp!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema sull' Installazione di Razor
Comprimi
X
-
quindi io avendo vista devo scaricare il 3.5...ma ieri ho provato e mi diceva prima che lo istallassi che era risaputo che il 3.5 avesse problemi di compatibilità con iss di vista..questo potrebbe incasinarmi tutto il sistema e io qui ci lavoro XD niente razor
Commenta
-
non so se posso aiutarti ma a me spuntava una delle tue schermate quella "razor was not abilited ecc.." ho risolto scaricando la nuova versione di razor quella che sul sito ufficiale di uodreams c'è scritto the last version...io ho risolto cosi questo problema...
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
ho avuto il medesimo problema che credo dipenda dal client di origine da cui sei partito, se per caso hai usato quello preso dal sito di Dreams sembrerebbe troppo recente (7.0.10) per risolvere devi disinstallare e reinstallare partendo da un client più vecchio quello che trovi sul sito di EA Games va benissimo (5.X.X), e poi patchare, io ho risolto così.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggioquindi io avendo vista devo scaricare il 3.5...ma ieri ho provato e mi diceva prima che lo istallassi che era risaputo che il 3.5 avesse problemi di compatibilità con iss di vista..questo potrebbe incasinarmi tutto il sistema e io qui ci lavoro XD niente razor
ICQ 627-712-838
Commenta
-
se andate in disinstalla applicazioni e poi successivamente nella voce disattiva \attiva componenti di windows, potete vedere che risulta gia installato in origine il net framework 3.5, quindi se avete vista o 7 nn c'e bisogno di installarlo in quanto è gia incluso;
la 4 è un po instabile e inutile per risolvere i problemi legati a razor;. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta