annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente

    altra domanda ragazzi. Sto installando ultima il problema è che nel passaggio di sostituzione del :

    ;Loginservers for UODreams
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

    nel notepad Login.cfg presente nella cartella di installazione del client , non viene salvato. Che devo fare ? Mi dice impossibile ecc ecc...

  • #2
    Originariamente inviato da Yuber Visualizza il messaggio
    altra domanda ragazzi. Sto installando ultima il problema è che nel passaggio di sostituzione del :

    ;Loginservers for UODreams
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

    nel notepad Login.cfg presente nella cartella di installazione del client , non viene salvato. Che devo fare ? Mi dice impossibile ecc ecc...
    scaricati la cartella client uodreams che trovi nel sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO alla tua destra, prima dei logare sul sito però scaricati l'intero pachetto rar da 668 mb, un avolta scaricato trovi all'interno il file login.cfg già bello è pronto da sostituire

    Commenta


    • #3
      questo pacchetto dove lo trovo ? Io ho già tutto devo solo sostituire il contenuto del notepad login.cfg e non me lo sostituisce

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Yuber Visualizza il messaggio
        questo pacchetto dove lo trovo ? Io ho già tutto devo solo sostituire il contenuto del notepad login.cfg e non me lo sostituisce
        a te non salva il contenuto del file login.cfg a questo punto ti ho detto puoi scaricarlo dal sito che ti ho linkato su, trovi alla tua destra dello schermo sotto la sezione profilo la scritta client UODreams e un file rar lo scarichi e all'suo interno trovi già il file login.cfg modificato così

        codice:
        ;Loginservers for UODreams
        LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
        LoginServer=195.36.6.33,2593
        sostituiscilo con quello che hai tu nella cartella ultima online 2d
        Ultima modifica di Marino; 17-01-2011, 16:39.

        Commenta


        • #5
          ok grazie !!

          Commenta

          Sto operando...
          X