annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats Tanker

apro questo thread eclusivamente per una mia dimenticanza ho visto i pg consigliati sul sito e relative stats. io ho questo tanker a cui avevo messo healing ma la sto togliendo perchè mi trovavo meglio con spirit speak. modificando per healing mi ero ritrovato le stats a 95 115 25. ora sto rimettendo spirit ma non ricordo come mettere le stats. io pensavo a un 125 45 65 ma non ho mai capito il meccanismo di swingata influenzata mi sembra dalla dex.
    se qualcuno sa rispondermi mi fa una grande cortesia per farvi cmq un'idea ho questo pg :
    anatomy120
    bushido120
    sword120
    tactics120
    chiva70
    necro100
    spirit----> in salita (punti rimanenti mi sembra 80)

La swingata è influenzata dalla stamina, la bendata dalla dex. A meno che tu non abbia sui pezzi armor stamina increase 100, 45 come dex è troppo bassa per un war.
    Quindi io lascerei le stat come le avevi prima ossia dex 115 che con la crim arrivi a 120 oppure se hai pezzi con stamina increase la puoi abbassare un pò ma non troppo sennò swinghi troppo lento; io c'ho healing nel mio e tengo la dex a 120 e pezzi stamina increase così arrivo a stamina parecchio alta e posso permettermi di avere armi con swing speed increase anche basso; per farti un esempio quando mi pozzo posso tenere una katana con ssi 0 e swingare cmq molto abbastanza velocemente.

Commenta

[QUOTE=rogozin;6576610]A meno che tu non abbia sui pezzi armor stamina increase 100, 45 come dex è troppo bassa per un war.QUOTE]

quindi avendo la stamina a 100 andrebbe abbastanza bene che dici?perchè ho bisogno di tirar su un pò l'int che ho poco mana per castare con chiva e necro

Commenta

portala a 105 dex.. metti mana che ti serve il resto a str..

io anche se uso la soul principalmente tengo dex piu alta..e swingo più veloce--

troverai sicuro qualche d'uno che ti farà mille calcoli,e ti dirà che con soul dex massima va bene mi sembra 65.. però quando ho testato di persona, la swingata cambia..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

[QUOTE=slutdibrut;6576617]
          Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          A meno che tu non abbia sui pezzi armor stamina increase 100, 45 come dex è troppo bassa per un war.QUOTE]

quindi avendo la stamina a 100 andrebbe abbastanza bene che dici?perchè ho bisogno di tirar su un pò l'int che ho poco mana per castare con chiva e necro
          Potrebbe andare bene però ti consiglio di trovare pezzi armor con stamina e mana increase che non costano nemmeno troppo.

Commenta

Sto operando...
          X