Salve a tutti, sono rientrato per giocare con il tamer dopo che sono stato assente per un incidente abbastanza grave.Ho iniziato a giocare quando sullo shard esistevano i furby Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qualcuno dei più vecchi li ricorderà, ma tutto questo per dire che sono rimasto veramente male nel vedere il tamer cosi castrato annullato nella sua essenza il rapporto con i pet che non ascoltano, la cosa dopo aver discusso con molti giocatori è palesemente di sconforto a tutti per aver rinunciato a questo pg.I cambiamenti hanno riguardato anche altri pg come l'arcer ma non sono cosi gravi e con fatica si possono superare.La mia domanda verrà mai modificato questo sistema del tamer?Qualcuno mi ha risposto di si ma dal tempo che la cosa va avanti il detto niente è più definitivo delle cose provvisorie mi sembra il più azzeccato .Questo non vuole essere un attacco allo staff ma solo una riflessione da appassionato di uod .
P.s. FATECI SOGNARE DI NUOVO PER FAVORE .
Sdraiato sul letto aspettando di tornare a camminare decentemente Il vostro affezionato Khusasci
P.s. FATECI SOGNARE DI NUOVO PER FAVORE .
Sdraiato sul letto aspettando di tornare a camminare decentemente Il vostro affezionato Khusasci
Commenta