annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispiacere molto grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispiacere molto grande

    Salve a tutti, sono rientrato per giocare con il tamer dopo che sono stato assente per un incidente abbastanza grave.Ho iniziato a giocare quando sullo shard esistevano i furby Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qualcuno dei più vecchi li ricorderà, ma tutto questo per dire che sono rimasto veramente male nel vedere il tamer cosi castrato annullato nella sua essenza il rapporto con i pet che non ascoltano, la cosa dopo aver discusso con molti giocatori è palesemente di sconforto a tutti per aver rinunciato a questo pg.I cambiamenti hanno riguardato anche altri pg come l'arcer ma non sono cosi gravi e con fatica si possono superare.La mia domanda verrà mai modificato questo sistema del tamer?Qualcuno mi ha risposto di si ma dal tempo che la cosa va avanti il detto niente è più definitivo delle cose provvisorie mi sembra il più azzeccato .Questo non vuole essere un attacco allo staff ma solo una riflessione da appassionato di uod .
    P.s. FATECI SOGNARE DI NUOVO PER FAVORE .
    Sdraiato sul letto aspettando di tornare a camminare decentemente Il vostro affezionato Khusasci

  • #2
    Il tamer puro (per intenderci quello con armor luck e skill bardiche) attualmente è molto difficile da usare e un pò limitato...ad ogni modo mettendo su qualche altra skill riesci comunque a divertirti con i tuoi pet

    http://www.youtube.com/watch?v=-6NiaGov6fk (Rada ormai ti uso sempre come esempio...ti devo dare qlksa per il copyright?)

    Io ad esempio sto facendo skillare il mio greater dragon dentro doom, e sono abbastanza convinto che una volta trainato sarà in grado di darmi soddisfazioni.

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #3
      mi spieghi come fai a difenderti se non ascoltano i comandi anche se hai 120 lore e tame?
      e guardando non ti sei accorto che con queste modifiche i pg si assomigliano tutti o meglio la magiorparte sono di un unico tipo.

      Commenta


      • #4
        ti stai riferendo al fatto che quando mandavi il pet contro un mob il mob attaccava solo ed esclusivamente il pet e mai il tamer? ora targhettano sempre il pg e non i pet ed è chiaramente meglio come è adesso ricordo com'era prima e te ne stavi fermo a curare con vet il pet e basta. ora hanno reso la cosa più gustosa e difficile.
        se ti stai riferendo a questo fix del tamer è stao un fix decisamente azzeccato se non ti stai riferendo a questo sei libero di insultarmi

        Commenta


        • #5
          no mi riferisco agli ordini tipo guard che che il pet non accetta più oggi ho fatto la prova con un cu e un nigtmer niente rimangono impalati li mentre ti sbranano i mob all guard o all guard me non danno nessun effetto anche se prima faccio folowme e sulla barra del mio pg compare sotto guard il pet rimane impalato a guardare si muove solo con kill

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
            no mi riferisco agli ordini tipo guard che che il pet non accetta più oggi ho fatto la prova con un cu e un nigtmer niente rimangono impalati li mentre ti sbranano i mob all guard o all guard me non danno nessun effetto anche se prima faccio folowme e sulla barra del mio pg compare sotto guard il pet rimane impalato a guardare si muove solo con kill
            all guard me ha problemi a volte da un pò solo questo comando gli altri va tutto benissimo io ho un archer tamer con taming e lore a 110 110 e va bene.
            cmq si è appena aggiornato il client di un bel pò ci sono ancora molte cose da sistemare con l'animazione del combattimento. e poi con all guard me il pet se ne va per i fatti suoi e attacca chi vuole io l'ho pure tolto dalle macro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              ...(Rada ormai ti uso sempre come esempio...ti devo dare qlksa per il copyright?)...
              1kk ad esempio può andare

              Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
              no mi riferisco agli ordini tipo guard che che il pet non accetta più oggi ho fatto la prova con un cu e un nigtmer niente rimangono impalati li mentre ti sbranano i mob all guard o all guard me non danno nessun effetto anche se prima faccio folowme e sulla barra del mio pg compare sotto guard il pet rimane impalato a guardare si muove solo con kill
              questo è un bug, se vedi nel mantis è già segnalato e in lista per la correzione
              ----------

              Commenta


              • #8
                mmmmm e da quanto è segnalato?............................

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
                  mmmmm e da quanto è segnalato?............................
                  da un bel pò.

                  Commenta


                  • #10
                    il tamer è stato un po "castrato", dai diciamo anche un po tanto.. però prima era una questione di: all kill e cura pet..ora devi solo giocare.. io ho un tamer bardo..uso molto provo..e ho chiva..

                    è difficile da usare..serve molta pratica, e armour decente.. ma nn è come lo descrivi te.. ovviamente prima era easy.. ora è impegnativo..ma preferisco cosi..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • #11
                      fatti un bel necro war come tutti e sei apposto.
                      Io il tamer l'ho deletato, fai te

                      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                      Commenta


                      • #12
                        infatti si è ridotto tutto al war è questo che non sopporto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X