annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comandare la barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comandare la barca

ho notato mettendomi a pescare che inizialmente stando sulla punta della barca posso comandarla come sempre coi soliti comandi ( forward, back, stop ecc)ma dopo un pò il timoniere non mi sente più cioè non esegue più i miei comandi dalla punta della barca e mi devo avvicinare alla poppa vicino al timoniere per far si che esegua il comando. consderando che ho la barca più piccola che c'è come mai succede questo?è un bug o è fatto apposta ??

nn saprei dirti see un bug, cmq basta che stai vicino al timoniere e risolvi :P
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

asd si ok ma per comodità di pescare away sarebbe meglio stare abb vicino alla cassa della barca in punta per ficcarci dentro le cose da conservare tipo casse bottiglie e white pearl per questo la domanda.

Commenta

ma usi script per pescare?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si ma già non posso allontanarmi dal pc sennò i mostri marini mi seccano al volo poi si blocca smette di pescare ecc in più se non mi comanda la barca sono alla frutta asd

Commenta

per caso sai quanto puù influenzare la luck nella pesca e nella ricerca di casse e tesori?
            lo chiedo per il mio pg cercatore di tesori

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
              per caso sai quanto puù influenzare la luck nella pesca e nella ricerca di casse e tesori?
              lo chiedo per il mio pg cercatore di tesori
              Equippando un' armor 1200 luck non ho notato variazioni nel pescato (nessun incremento delle prop degli oggetti nelle casse, nessun incremento di uscita delle white pearl).
              E di uscite in barca ne ho fatte parecchie...

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                Equippando un' armor 1200 luck non ho notato variazioni nel pescato (nessun incremento delle prop degli oggetti nelle casse, nessun incremento di uscita delle white pearl).
                E di uscite in barca ne ho fatte parecchie...
                da quanto dici mi sembri esperto allora ti faccio un'altra domanda
                ho trovato adesso una A Waterstained SoS sono andato nel punto esatto sia a trammel che a felucca come dice la sos nel punto specifico ma buttando la canna da pesca non succede nulla.. sbaglio io qualcosa o è possibili che non mi peschi nulla?
                grazie

Commenta

si va col il solito "culo" xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    si va col il solito "culo" xD
                    asd no ma io mi chiedevo se c'è un modo specifico di farlo oppure lancio la canna da pesca nel title che mi dice la mappa e da li dipende dal culo. perchè io faccio cosi

ah e pescare a felucca invece che a trammel cambia qualcosa? mi da roba in più come lumberjack e mining?
                    Ultima modifica di slutdibrut; 16-01-2011, 20:03.

Commenta

io nn sono ancora riuscito a trovare uno script per fishing che vada bene
                      se magari qualcuno lo ha e gentilmente lo posta xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                      X