ho notato mettendomi a pescare che inizialmente stando sulla punta della barca posso comandarla come sempre coi soliti comandi ( forward, back, stop ecc)ma dopo un pò il timoniere non mi sente più cioè non esegue più i miei comandi dalla punta della barca e mi devo avvicinare alla poppa vicino al timoniere per far si che esegua il comando. consderando che ho la barca più piccola che c'è come mai succede questo?è un bug o è fatto apposta ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comandare la barca
Comprimi
X
-
nn saprei dirti see un bug, cmq basta che stai vicino al timoniere e risolvi :P. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
ma usi script per pescare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioper caso sai quanto puù influenzare la luck nella pesca e nella ricerca di casse e tesori?
lo chiedo per il mio pg cercatore di tesori
E di uscite in barca ne ho fatte parecchie...
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioEquippando un' armor 1200 luck non ho notato variazioni nel pescato (nessun incremento delle prop degli oggetti nelle casse, nessun incremento di uscita delle white pearl).
E di uscite in barca ne ho fatte parecchie...
ho trovato adesso una A Waterstained SoS sono andato nel punto esatto sia a trammel che a felucca come dice la sos nel punto specifico ma buttando la canna da pesca non succede nulla.. sbaglio io qualcosa o è possibili che non mi peschi nulla?
grazie
Commenta
-
si va col il solito "culo" xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi va col il solito "culo" xD
ah e pescare a felucca invece che a trammel cambia qualcosa? mi da roba in più come lumberjack e mining?Ultima modifica di slutdibrut; 16-01-2011, 20:03.
Commenta
-
io nn sono ancora riuscito a trovare uno script per fishing che vada bene
se magari qualcuno lo ha e gentilmente lo posta xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta