annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi stat

    Ciao a tutti! Sono nuovissimo sul forum e in game (anche se ho già una certa esperienza con UO) ma mi trovo di fronte ad un problema (e vi chiedo scusa per la lameraggine), praticamente NON RIESCO A FAR SALIRE LE STAT!

    Ho cercato di seguire le guide sul forum, ma con wrestling ai manichini mi si è alzata forza di un punto (in un pomeriggio) e wrestling invece è andata a 25 ed ora il manichino non me lo fa più usare.. ho idea che se mi metto a macrare mace o sword anche loro mi andranno a 25 e farò si e no altri 2 punti di forza..

    Sto cercando di alzare INT con item id ma l'INT resta li e non si muove..

    Premetto che ho lockato tutto tranne la skill in macro (l'unica è che non ho lockato le stat.. che sono tutte e tre settate in salita).. IN COSA SBAGLIO? Sperando che non sia il miliardesimo post uguale vi scongiuro di aiutarmi! Grazie e ci vediamo in gioco (spero)
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    le sta salgono di 1 punto ogni 15 minuti; come la skill combat arriva a 25 nn puoi piu trainarla con il manichino, quindi è per questo che (ed è anche specificato sul thread) le stat le alzi quando arrivi allo skill cap, in modo tale che wrestling la setti in salita ma nn sale neanche di un punto indem per il pickpocket dummy per dex (stealing in salita) e int con item id in salita


    spero di esserti stato utile :çP
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      ah ok.. allora dovrò abbassare wrestling (si può vero?) sennò devo cancellare il pg.. ._.

      Però a onor del vero INT cmq non mi è salita nemmeno di un punto in un paio di ore.. La macro che ho impostato è:

      use skill (item id)
      pausa 0,5 sec
      wait target
      pausa 0,5 sec
      target (pala in inventario)
      pausa 6 sec

      Si è alzata item id a 10 mentre INT è sempre a 35.. sob..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        ah ok.. allora dovrò abbassare wrestling (si può vero?) sennò devo cancellare il pg.. ._.
        Sì, si può, ma solo una volta che sei arrivato allo skill cap.
        Per il resto però non saprei, a me solitamente il punto stat scatta ogni 15 minuti, quando macro
        Ciume [KoR]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          ah ok.. allora dovrò abbassare wrestling (si può vero?) sennò devo cancellare il pg.. ._.

          Però a onor del vero INT cmq non mi è salita nemmeno di un punto in un paio di ore.. La macro che ho impostato è:

          use skill (item id)
          pausa 0,5 sec
          wait target
          pausa 0,5 sec
          target (pala in inventario)
          pausa 6 sec

          Si è alzata item id a 10 mentre INT è sempre a 35.. sob..

          le pause levale pure; hai provato a cambiare oggetto? nn è che sei gia allo stat cap?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            mm.. in che senso lo stat cap? Non è 225 in totale? Io ho 36 FO 35 INT e 10 DEX..

            Però temo di aver capito che devo prima alzare le skill e poi le stat.. invece per abitudine per me erano da alzare prima le stat.. A questo punto però non so se mi conviene cancellare il pg e farne un altro (che tanto l'unica cosa importante che mi è salita è 1 punto di forza.. LOL) o alzare le skill e poi far abbassare wrestling e item id che si sono alzate indebitamente.. Che ne dici?
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              mm.. in che senso lo stat cap? Non è 225 in totale? Io ho 36 FO 35 INT e 10 DEX..

              Però temo di aver capito che devo prima alzare le skill e poi le stat.. invece per abitudine per me erano da alzare prima le stat.. A questo punto però non so se mi conviene cancellare il pg e farne un altro (che tanto l'unica cosa importante che mi è salita è 1 punto di forza.. LOL) o alzare le skill e poi far abbassare wrestling e item id che si sono alzate indebitamente.. Che ne dici?
              qua funziona cosi purtroppo xD che poi se ci pensi bene, nn so da dove provieni te, ma su zhi si sparrava tra pg quindi le stat le tiravi su cosi.... qua le traini e fai prima...

              alzati prima le skille arriva a 700 (skill cap) poi alzi le stat e tutto sara piu facile.... nn ci impieghi molto a fullare un pg ci ho messo neanche 4 giorni
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  qua funziona cosi purtroppo xD che poi se ci pensi bene, nn so da dove provieni te, ma su zhi si sparrava tra pg quindi le stat le tiravi su cosi.... qua le traini e fai prima...

                  alzati prima le skille arriva a 700 (skill cap) poi alzi le stat e tutto sara piu facile.... nn ci impieghi molto a fullare un pg ci ho messo neanche 4 giorni
                  Io ho giocato su NGI e li prima si tiravano su le stat, quindi per forza dell'abitudine ho cercato di far così.. ma non stavo polemizzando ..

                  @slutdibrut: le ho lette le guide, non sono così lama! però di essere già allo stat cap c'è scritto proprio nella primissima riga (è la prima cosa che viene detta, lo ammetto), e dopo aver letto tutte le informazioni della guida mi è sfuggita di mente!

                  L'unica cosa a questo è questa: DELETO IL PG E NE FACCIO UN ALTRO o aggiusto questo? Se arrivo allo skill cap wrestling e item id mi tornano da sole a zero impostandole in discesa, giusto? Quindi non dovrebbe essere così complicato.. che dite?
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    per abbassare una skill basta che la metti con la freccia in giù.l'unico motivo che ti può spingere a cancellare e rifare il pg è se vuoi cambiare razza (se sei umano vuoi essere elfo o viceversa, ci sono template che è meglio farli umani e altri elfi) oppure se vuoi partire con 2 skill a 50 per poterle macrare direttamente da 50 (classico esempio è il tamer che lo fai elfo e parti con 50 taming, oppure skill come lockpicking ecc). non so che template stai facendo ma se non vuoi cambiar razza non cancellare il pg.

                    Commenta


                    • #11
                      mica stiamo polemizzando asd asd asd!!!
                      cmq ha ragione slotdibrut.... nn ne vale la pena deletare il pg, a meno che nn vuoi cambiare razza o partire con skill diverse a 50....

                      (io per esempio metto sempre o magery o chivarly a 50 in modo tale da potermi recallare subito)

                      se wrestling nn ti serve, da come ho capito metti la freccia verso il basso, macrati pure le altre skill e vedi che come raggiuingi i 700 comincia ad abbassarti wrestling per permetterti l'incremento della skill che stai macrando...quindi tutte le skill che nn ti servono mettile pure in decremento

                      per qualsiasi help in game contattami pure rimango a disposizione :P
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie mille delle dritte ragazzi! Sto facendo un pg mago necro etc.. (quello consigliato come abbastanza semplice da sviluppare, visto che il tempo per giocare è poco ed è un bel po' che non gioco a UO) e l'ho scelto elfo.. Spero di incontrarvi anche in game! A presto!
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          EvalInt 110
                          Magery 105 +15 con tome
                          MagicResist 100
                          SpiritSpeak 110 +10 con totem
                          Wrestling 100
                          Meditation 79.8
                          Necromancy 95 + 5 con totem
                          spell weaving 0 ---> l'umano di base ha 20 punti, e quindi e come se la ho a 20...e posso castare le api, molto utili per i boss xD
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X