annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info relativa al boddaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info relativa al boddaggio

volevo farvi una domanda più o meno semplice..
    ho comprato circa 2500 bod 0.1 e li ho lavorati con bodcast 7,
    possibile che a parte pof, martelli dull copper copper e shadow abbia preso solo tre bronze? le percentuali di uscite di gold e materiali superiori son cosi basse?ho sentito su icq due ragazzi che conosco e loro con meno bod lavorati circa 2000 han beccato tre gold piu svariati bronze..

voi con che media viaggiate? ho un po di timore finchè nn vedo il primo premio carino.. che li butti via.. ps ho anche più casse x premi vari, e nn le dispone bene.. quando si riempe la cassa delle pof mi tiene le pof nello zaino e nn le posa nelle altre vuote...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Stai attento al settaggio , a me non funziona perfettamente ...
    Fai delle prove.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

che ti si riempia la cassa dei premi e quindi te li tieni nello zaino è normale una cassa contiene al masimo 125 oggetti. guarda bene i setaggi io i premi come shadow e dul copper hammer li ho impostati per buttarli via per i martelli superiori a bronze ( diciamo dal gold in su) si ottengono con i large BOD. io uso il tuo stesso script ma i large me li faccio a mano andandomi a cercare gli small cmq per rispondere alla tua domanda si sono abb rari io faccio bod da mesi e il massimo che ho avuto per ora è il bronze hammer e qualche ancient da 10 e una valangata di pof
      mio parere personale l'uscita di bod small per riempire i large che ti danno premi carini non sono cosi facili da trovare nel senso che va molto a culo
      Ultima modifica di slutdibrut; 14-01-2011, 18:38.

Commenta

un dettaglio che mi sembra strano.. il libro da conservare, è praticamente pieno ci son dentro 435 bod.. è normale?

mentre ho sempre notato che nn assembla i large con gli small...come devo fare per farli assemblare? a mano o esiste un metodo automatico?
        Ultima modifica di matteomassone; 15-01-2011, 19:45.
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X