annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swing fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• swing fantasma

gioco con la 2d e ho notato che da un pò di tempo il mio omino non effettua più movimenti con le braccia mentre swinga con l'arma... qualcuno sa xkè? a me piaceva il movimento, ora sta fermo e si vede solo il danno che fa...

(può darsi che sia anche talmente veloce come ken shiro che nn riesco più a veere i suoi movimenti ma nn credo... ;-) )

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

è una cosa che devono sistemare ancora.... colpa dei nuovi aggiornamenti del client xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
      gioco con la 2d e ho notato che da un pò di tempo il mio omino non effettua più movimenti con le braccia mentre swinga con l'arma... qualcuno sa xkè? a me piaceva il movimento, ora sta fermo e si vede solo il danno che fa...

(può darsi che sia anche talmente veloce come ken shiro che nn riesco più a veere i suoi movimenti ma nn credo... ;-) )
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      è una cosa che devono sistemare ancora.... colpa dei nuovi aggiornamenti del client xD
      Io ho il client vecchio e non ho aggiornato eppure mi capita lo stesso quando uso armi da corpo a corpo :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        Infatti proprio per questo XD

Ken shiro a parte penso che sia una cosa gia notata e messa in preventivo. L'importante diciamo è che sia solo un buggetto estetico e nn incida sullo swing effettivo =) (a meno che nn lo aumenti :-P )

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

io invece ho riscontrato un ulteriore problema, ovvero hittando un mob non si vedono i danni sopra la testa o comunque i danni che si fanno...sono certo di non missare perche gioco con l'audio e sento che i colpi entrano...il tutto e un pochino fastidioso di solito succede per 3, massimo 4 hit di fila dopodiche ritornano a comprarire i danni...
          qualcuno ha riscontrato questa cosa oltre a me?

Commenta

si nn solo con la spada, anche con le spell spesso nn dice che danno si fa..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
              io invece ho riscontrato un ulteriore problema, ovvero hittando un mob non si vedono i danni sopra la testa o comunque i danni che si fanno...sono certo di non missare perche gioco con l'audio e sento che i colpi entrano...il tutto e un pochino fastidioso di solito succede per 3, massimo 4 hit di fila dopodiche ritornano a comprarire i danni...
              Capita anche a me, a volte li vedo, altre no.
              Quando non li vedi prova a buttare un occhio in alto a sinistra nella finestrella di UO, a me vengono mostrati lì.
              Ciume [KoR]

Commenta

confermo sia con le spell sia con i danni da arma spesso non si vedono i numeri...cosa a dir poco fastidiosa visto che a volte non ti rendi nemmeno conto di essere stato colpito

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                  si, i danni in generale che si fanno nn si vedono sempre... e purtroppo è una cosa che da molto fastidio rispetto allo swing visivo ^^speriamo che riparino tutto al piu presto

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                  X