annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALORITE HAMMER cosa craftar e in che material

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALORITE HAMMER cosa craftar e in che material

salve a tutti... dopo quasi 6 mesi di pausa mi è tornata voglia di riloggare cosi tanto per cambiare mi son comprato un valorite hammer... cosa mi conviene craftare e in che materiale? grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
    salve a tutti... dopo quasi 6 mesi di pausa mi è tornata voglia di riloggare cosi tanto per cambiare mi son comprato un valorite hammer... cosa mi conviene craftare e in che materiale? grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Adesso vanno di moda le leafblade of ease o le silver-etched mace (però serve la recipe) secondo me conviene craftare o in valorite o in golden..

• ICQ 605414737

Commenta

crafta solo ed esclusivamente Leafblade Of ease (in valorite visto che il martello è valo) inoltre ti ricordo che serve ricetta ma la ottieni in 15 min a Elvenwood. usa almeno martello +30 e talismano black exe bonus 30..usciranno sempre exe

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

in quale npg bisogna andare? anche io vorrei la ricetta ma nn la trovo
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

craftare armi in valorite è da nabbi XD

se vuoi luck craftale in gold
          se vuoi il massimo danno, in base al tipo di pvm che fai, usa agapite o verite.

io personalmente crafto tutto in verite.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            craftare armi in valorite è da nabbi XD

se vuoi luck craftale in gold
            se vuoi il massimo danno, in base al tipo di pvm che fai, usa agapite o verite.

io personalmente crafto tutto in verite.
            se chiede in valorite vuol dire che ha martello valorite se devi dargli del nabbo non rispondere nemmeno.

Commenta

Craftaci la roba di tokuno che esce sempre mage armor, Non ricordo come si chiamano

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                se chiede in valorite vuol dire che ha martello valorite se devi dargli del nabbo non rispondere nemmeno.
                Largitor parlava del materiale, non del martello.
                Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                  Largitor parlava del materiale, non del martello.
                  ovvio che parlo del metallo da usare.... ma alcuni han bisogno del disegnino per arrivarci....

Commenta

largino anche tu mi consigli le leaftblade?
                    Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

largino anche tu mi consigli le leaftblade?
                      è l'arma che va di moda ora.... chissa chi ha lanciato questa moda asd... mi pare una certa Iria...

si se devi venderle...
                      no se devi usarle per un tuo pg :O

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                        usa almeno martello +30 e talismano black exe bonus 30..usciranno sempre exe
                        il martello come lo uso? scusa la niubbaggine
                        Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          chissa chi ha lanciato questa moda asd... mi pare una certa Iria...
                          *coff* *coff* sborone *coff*

intanto complimenti per il martello

personalmente le armi sempre fatte in gold... ma sinceramente ti assicuro, che il materiale usato per fabbricare le armi è una cosa altamente marginale, alla fine la divisione del danno è superflua tenendo sempre attiva l' "arma consacrata" e i 40 di luck non influiscono una ceppa...

basta che sia non-iron ed exceptional, quanto serve per pigmentarla.

Ps: per arrivare a 100% di exceptional chance è sufficiente il martello +15 in mano e il talismano 30% exc.
                          quando crafti col runico nello zaino ti scala gli usi anche dall'ash, ovviamente sul worker 120 black .
                          Ultima modifica di fengyr; 17-01-2011, 15:04.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

ma per caso piu uso un martello alto (tipo un +60) piu prop alte escono o non c'entra nulla?
                            Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

ma per caso piu uso un martello alto (tipo un +60) piu prop alte escono o non c'entra nulla?
                              non cambia niente, le props sono date solo dal runico. avere il 100% di exc ti serve per avere sempre il bonus di damage increase e l'arma pigmentabile

Il p Fengyr
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X