annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA scrapper's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA scrapper's

ciao, mi sono sempre domandato se per fare gli scrappe'rs sgravi serve exc sul talimsmano o basta avere magery inscription skillati e un talismano inscription 30 senza exc...
    grazie per le risposte ^^

più è alto il bonus exc più hai probabilità che ti escano proprietà aggiuntive

Commenta

prima del talismano però devi avere (a parte inscription a 100 ovviamente) anche magery a 120. 120 punti di skill effettivi mi sembra di ricordare quindi niente magery 105 più 15 di tome o cose cosi. oltre a tutto questo mettiti il talismano più sgravo che trovi e prega dio

Commenta

speriamo... allora uso il talismano exc 19 inscript 28 al posto dell'inscript 30 senza exc
        grazie ^^

Commenta

per i talismani il bonus normale aumenta la % di craftare l'oggetto
          mentre il bonus exe aumenta la possibilità di farlo exe. ma dato che lo scrapper exe non può uscire usa un talismano con tanto bonus NON exe per gli scrapper almeno io ho concluso questo da questa pagina: http://www.uoguide.com/Talisman

Commenta

appunto... su uoguide dice che lo scrappers nn ha bisogno di exc, ma tanta gente mi dice di usare talismano exc... lo so anche io che exc serve per i bonus, ma se nn serve exc vorrà dire che è random quindi anche senza talismano in teoria con un po di fortuna dovresti fare uno scrapper con bonus

Commenta

no non hai capito i talismani servono SOLO per aumentare la possibilità di craftare qualcosa che potrebbe fallire. il talismano serve a craftare l'oggetto.
              Mentre per i bonus sullo scrapper in più oltre al solito FC/FCR LMC10 SDI10(o 15 non ricordo) che sono i bonus che vuoi far uscire teper fare degli scrapper sgravi i talismani non centrano centra la skill in magery che deve essere a 120 effettivi. il talismano serve solo per non fallire il craft. per il resto va tutto a culo
              pensa il mio primo tentativo di scrapper mi è uscito Eval Int +11 e LRC17
              Ultima modifica di slutdibrut; 12-01-2011, 17:36.

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                pensa il mio primo tentativo di scrapper mi è uscito Eval Int +11 e LRC17
                pensa... il mio è fallitto con talismano 30 :P

Commenta

Quindi basta un talismano incription bonus 30? perchè su uoguide dice:

Like all crafted spellbooks, there is a chance that when exceptionally crafted additional properties will be added (up to three, chances dependant on your Magery skill). Examples are Slayer, Mana Regeneration, Lower Reagent Cost, etc.

io l'ho sempre inteso come "se hai il bonus exc ci sono più possibilità di craftarlo con proprietà anche se non può essere exceptional"

Comunque a questo punto mi sorge il dubbio...su osi gli scrapper's possono essere exceptional?

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                    Quindi basta un talismano incription bonus 30? perchè su uoguide dice:

Like all crafted spellbooks, there is a chance that when exceptionally crafted additional properties will be added (up to three, chances dependant on your Magery skill). Examples are Slayer, Mana Regeneration, Lower Reagent Cost, etc.

io l'ho sempre inteso come "se hai il bonus exc ci sono più possibilità di craftarlo con proprietà anche se non può essere exceptional"

Comunque a questo punto mi sorge il dubbio...su osi gli scrapper's possono essere exceptional?
                    quello che dici te si riferisce agli spellbook che possono essere anche exe mentre uno scrapper no. le proprietà in più sia negli scrapper che negli spellbook normali dipendono solo da magery

Commenta

Sto operando...
                    X