Ciao a tutti io non gioco piu da dieci anni e visto che ci siete ancora e che mi è rivenuta voglia vorrei giocare solo che non ho molta voglia quindi per essere stimolato ho deciso di regalarmi il premium almeno ho qualche pg con skil alte soprattutto per i lavoratori... però nel momento che vostro sottoscrivere dal sito di uodreams mi rimanda a quello di gamesnet senza arrivare alla fine del caricamento per poi completare l'operazione. rimane bloccato a caricarsi nei primi tre banner del sito... ho provato da tutti i pc del mondo, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche problema con il sito o se potevo pagare su qualche altro sito per poter giocare piu velocemente possibile con dei pg già con almeno i lavori, che mi piacciono tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema pagamento
Comprimi
X
-
visto che me lo hai fatto notare hoprovato ad accedere al pannello principale di gamesnet e sembra essere come dici te, nn carica.... cio' fa presumere ad un problema del loro server....nn c'e altro da fare che aspettare che lo sistemino ^^
per quanto riguarda il premium pero puoi scegliere solo 1 pg gia skillato (e nn full) xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Ti consiglio un buon pvm già skillato col premium così inizi a farti qualche soldo ed artefatto,il worker te lo skilli da solo.
Non è più come tantissimi anni fa ovvero il worker non è più fondamentale.
L'importante è tirare su qualche soldo dato che lo shard è pieno di items buoni in vendita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ah grazie ragazzi dei consigli, allora farò il tamer già skillato cosi avrò anche la magia... ma non li danno un po' di soldi con il premium? che so 100k per prendere la prima casa...
comunque tornando al problema come fanno a vedere se hanno un problema e risolverlo quelli di gamsnet, sono due giorni che è cosi e non è cambiato niente... uff non so come farglielo notare idee?
Commenta
-
nn regalano soldi col premium xD ihihi ma ogni 4 mesi avrai la possibilita di ritirare un premio che solo i premium possono ricevere...all'inizio ti viene regalata una hooded (tunica col cappuccio) che se vuoi puoi tranquillamente rivendere xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
ah si mi ricordo della hooded, e quanto ci posso rifare? NIENTE VALUTAZIONI?Ultima modifica di DrackStaff; 15-01-2011, 15:29.
Commenta
-
NIENTE VALUTAZIONI se ti va beneUltima modifica di DrackStaff; 15-01-2011, 15:29.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da alenatural83 Visualizza il messaggioallora farò il tamer già skillato
Il tamer non è più quello di un tempo dopo gli ultimi fix..
Diciamo che non è uno dei migliori templates per iniziare, forse meglio un mago o, meglio ancora, un warrior!
Commenta
-
se nn hai soldi, l'ideale è il necro mage arcanista, armor lrc e via, zero spese;
il warrior devi aver armor decente, armi giuste, e spesso ripararle... insomma se parti da 0 gold nn ti conviene ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
bè sinceramente non gioco da cosi tanto che il tamer mi sembra quello più divertente per fare pvm, anche se fai tutti i fix che vuoi negativi, rimarrà sempre colui che porta con se delle bestie belle e forti no? e in più fa le magie che mi servono all'inizio tipo markare, si credo sia proprio ciò che voglio e la hooded se vale NIENTE VALUTAZIONI non la vendoUltima modifica di DrackStaff; 15-01-2011, 15:29.
Commenta
-
fatti l'avanzato tame rche è il più lungo da skillare e poi se ti piace sei a posto cosi hai già taming a 85. poi per iniziare hanno ragione loro mago necro è l'ideale per il quale non ci spendi nulla solo uno spellbook e un'armor lrc per macrare cosi lo skill e fai i cash intanto ti macri il tamer
Commenta
Commenta