annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JAIL al foto finish

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahah a me capitava spessissimo di guardarmi un film mentre facevo mace o consegnavo a vesper ho passato un sacco di momenti in jail perchè dovevo vedere a schermo intero fringe e supernatural

Commenta

sono l'unico nerd che per fare le quest usa due schermi?

edit: eh ma il film o il compilatore per quando scripto preferisco tenerli a tutto schermo e accanto tengo uo col desktop esteso

comunque basta siete OT lo starter ha ricevuto la sua risposta.
      Ultima modifica di fengyr; 08-01-2011, 14:47.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        io nn posso metterli 2 schermi, cmq mi trovo bene anche usando la finestra ridotta :P
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

Edit: Eh ma il film o il compilatore per quando scripto preferisco tenerli a tutto schermo e accanto tengo uo col desktop esteso

comunque basta siete ot lo starter ha ricevuto la sua risposta.
          nerd!!!!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
            più che altro non capisco il 3d in DUBBI E DOMANDE *_*
            ma xkè nn si vede che c'è un dubbio e una domanda? -_-'
            ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
              ma xkè nn si vede che c'è un dubbio e una domanda? -_-'
              Di dubbi non ne vedo.

Il gm è venuto,tu non hai risposto: JAIL.

Tutto liscio secondo il regolamento e non importa che stessi facendo altro: NON PUOI FARE ALTRO.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se farmi mace and shield è un lusso che non puoi permetterti. Il solo fatto che parli di partite a poker mentre stavi farmando è na prova che non eri su uod. Tempus è uno stinco di santo, temporeggia troppo prima di jailare.

Tempus mio Unico GM

Commenta

MA veramente sapevo che il macraggio away veniva definito tale nel momento in cui il player si allontana dal pc (dorme, mangia, esce) lasciando il pg a macrare!! Visto che io cmq ero al pc nn vedo xkè devo prendermi 4 gg di jail -_-

Ma nn esiste un sistema di controllo anti macro a tempo? tipo che si apre una finestra dove devi cliccare qualcosa x dire che sei al pc? o meglio ancora un qualcosa che mette in rilievo la schermata di uo? così almeno si puniscono le persone che effettivamente nn sn sedute al pc.. Che poi questa regola sarà pure indispensabile ma se paragonata al tempo che ci vuole per prendere sti benedetti mace and shield è anti-salutare, nel senso che si rischia di impazzire tante ore a vedere il pg fare e consegnare... possibile nn ci siano delle leggi europee che tutelano un'istigazione simile? xkè di questo si tratta, istigazione, costrizione e chi + ne ha + ne metta... assurdo... in tutti i casi ho mandato un email a Gwineth xkè da premium esigo alcune spiegazioni in merito e che siano + esaurienti dei commenti inutili.

EDIT: e poi a questo punto dico la mia sull'argomento macro consentita macro non consentita, e non capisco xkè IO che cerco di prendere i mace and shield devo stare + di 40 ore al pc a guardare il mio pg, mentre chi prende, farma e consegna BOD può farlo semplicemente stando away?!?!? per poi ritrovarsi il kit barbed??? è un regolamento assurdo, e già lo dissi tempo fa che non era giusto.
                  Ultima modifica di Skall; 08-01-2011, 18:06.
                  ICQ 634066240

Commenta

Oltre al fatto che in dubbi e domande non centra assolutamente nulla...

Ma poi che sei al pc ad usare la calcolatrice oppure a giocare a gd poker o sei al mare con la ragazza a noi chi ce lo dice? Dovremmo credere a te? Perche'?

Sei stato chiamato piu' e piu' volte, e ti assicuro veramente tante... non hai risposto... per noi sei away.

Se vuoi maggiori chiarimenti cmq puoi tranquillamente contattare direttamente il gm che ti ha jailato e chiedere tutte le informazioni del caso.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X